VACCA NERA SHOT NOISE VAPE

  • -15%
VACCA NERA SHOT NOISE VAPE - Vape shot
  • VACCA NERA SHOT NOISE VAPE - Vape shot
NSVP-SHOT-VCNR

Liquido per la sigaretta elettronica grintoso ed innovativo, dal sapore però che risulta essere un grande classico. Questa perfetta combinazione di un dolce latte avvolto da radice di liquirizia ha tutte le carte in regola per conquistare le classifiche tra i cremosi più apprezzati. Dopo il grande successo dei suoi precedenti liquidi, Paolo Noise presenta il nuovo shot che vi farà leccare i baffi: il Vacca Nera.

Viene venduto in formato shot, i 25 mL di aroma sono inseriti in una pratica boccetta da 20 mL. Basterà completarlo aggiungendo 35 mL di VG e nicotina ed il gioco è fatto.

13,90 €
11,81 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se state cercando un liquido speziato e particolare, cremoso e dolce, siete nel posto giusto, la Vacca Nera è quello che fa per voi.

L’ultima creazione di Paolo Noise, famoso DJ e remixer di Radio 105, è un po' diverso da tutto quello che si trova sul mercato, è per veri appassionati del latte in tutte le sue sfumature aromatiche che lo svapo consente, il flacone è total black con un'etichetta futuristica e grintosa, proprio nel suo stile. Il latte è infatti il filo conduttore delle sue creazioni, qui lo troviamo affiancato alle note delicate di una saporitissima radice di liquirizia che conferisce al liquido una spinta inebriante, davvero spaziale.

La liquirizia non viene solo utilizzata per le sue proprietà terapeutiche ma è anche un ottimo ingrediente per preparare svariate ricette e questo liquido ne è la prova, un mix azzeccato che stuzzica in modo delicato le papille gustative, dal sapore mai esagerato, perfetto per poter diventare il vostro all day di fiducia. Avrete da una parte la giusta tonalità cremosa, data dal fantastico latte fresco, mentre dall'altra parte le note incisive, dolci e corroboranti della liquirizia.

Pochi ingredienti, semplici e di qualità, solo Paolo Noise è riuscito ad unire la complessità gustativa di questa mitica radice dalle origini antichissime, al latte fresco italiano, formando un connubio con aromi netti, incisivi e persistenti, tanto da essere molto apprezzato.

Il liquido per la sigaretta elettronica Vacca Nera, come tutta la serie, viene venduto in formato shot series. Avremo quindi un flacone da 30 mL al cui interno vi saranno 25 mL di aroma da completare con un totale di 35 mL tra Glicerina Vegetale e basette di nicotina se desiderata.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL