LEMON ICE AROMA EXTRA TNT VAPE

  • -15%
LEMON ICE AROMA EXTRA TNT VAPE - Fruttati
  • LEMON ICE AROMA EXTRA TNT VAPE - Fruttati
TNTV-AROMA-LMIC

Lasciati trasportare da un'esplosione di freschezza con il nuovo Lemon Ice della linea Extra di TNT Vape.

Al suo interno, il limone, arricchito da un leggero tocco di soda e un rinfrescante effetto ghiaccio. La vivacità del limone si fonde armoniosamente con la sottile effervescenza della soda, creando un'esperienza gustativa unica e avvolgente.
La dolcezza naturale del limone è bilanciata dalla leggera acidità, mentre la presenza della soda aggiunge un elemento effervescente, regalando sensazioni frizzanti al palato. L'effetto ghiaccio amplifica ulteriormente l'esperienza, donando una piacevole sensazione di freschezza che avvolge ad ogni svapata.

In quanto aroma concentrato, avrai 10 mL di prodotto. Dovrai miscelarlo in base neutra con una concentrazione al 10 % circa.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questo aroma è pensato per coloro che cercano un mix di sapori vivaci e una nota rinfrescante, perfetto per soddisfare il desiderio di un'esperienza di svapo dinamica e appagante. La confezione di alta qualità assicura la conservazione ottimale del liquido, preservandone intatte le proprietà aromatiche fino all'ultimo utilizzo.

Sperimenta la sinfonia di sapori che caratterizza il nostro liquido al limone con soda ed effetto ghiaccio. Un'ode alla freschezza e al gusto che renderà ogni tua sessione di svapo un'esperienza indimenticabile.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL