NAUTILUS 3 22MM ATOMIZZATORE ASPIRE

NAUTILUS 3 22MM ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA
  • NAUTILUS 3 22MM ATOMIZZATORE ASPIRE - GUANCIA
ASP-ATOM-NAUT322-GNM

Finalmente arriva da ODSE il nuovissimo Nautilus 3 da 22 mm di diametro!

Per chi pensava che la versione originale fosse troppo grossa per la loro box mod da guancia, finalmente arriva lo stesso atomizzatore con un diametro più piccolo! È sempre compatibile con le resistenze serie BVC di Aspire ed è personalizzabile con ben 7 regolazioni del flusso d'aria.

La grande novità portata da questa nuova serie di Nautilus è sicuramente la possibilità di effettuare il cambio coil anche a serbatoio pieno di liquido!

Ha 3 mL di capacità per un'autonomia senza precedenti! Scopritelo su ODSE.

19,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il Nautilus 3 è troppo grosso per i vostri gusti? Cercate un atomizzatore che si abbini alle linee della vostra box mod o alla tazza della vostra side by side, senza però voler rinunciare alle fantastiche performances dei prodotti Aspire?

Finalmente la soluzione è a portata di click! Basterà acquistare il nuovissimo e fantastico Nautilus 3 22mm per ovviare a tutti i vostri problemi. Aspire reinventa il suo atomizzatore top di gamma, riducendone molto semplicemente il diametro, così da accontentare proprio tutti!

Questa nuova chicca è ovviamente un atomizzatore da guancia non rigenerabile, con 3 mL di capacità ed un'altezza di soli 53.5 mm. È costruito in Acciaio Inossidabile per una maggior durata nel tempo ed una fantastica resistenza agli urti. Il tank è in vetro pyrex per darvi il massimo a livello di resa aromatica, senza interferire nemmeno con i liquidi tabaccosi più sporchi.

Presenta diverse funzionalità che sicuramente troverete interessanti, come la comodissima ricarica dall'alto grazie al nuovo meccanismo Slide to Fill, che vi consentirà di procedere al refill del vostro tank in maniera comoda, senza sporcarvi le mani e soprattutto molto velocemente. Inoltre, salvaguarderà le vostre tasche evitando perdite o aperture involontarie.
Incorpora la nuovissima ghiera per la regolazione del flusso dell'aria, che dispone dei seguenti fori tra i quali scegliere: 0.8 mm, 1 mm, 1.2 mm, 1.5 mm, 1.8 mm, 2.5 mm e 3 mm. Potrete quindi partire da un tiro da guancia estremamente chiuso fino ad un tiro da flavour aromatico ed aperto!

Come sempre, avrete la piena compatibilità con le coil best sellers in assoluto per il tiro da guancia: le serie BVC di Aspire. Abbiamo due novità: le 1.0 Ω (da svapare tra i 13 ed i 15 W) e le 0.3 Ω (da svapare tra i 23 ed i 28 W), entrambe a mesh per provare un tiro da guancia vaporoso oppure il nuovissimo tiro da flavour.

Nella confezione sono inclusi due drip tip diversi con il classico attacco 510: ne avrete uno per il tiro MTL (guancia) ed uno per il tiro RDL (flavour).

Scoprite tutti i prodotti di Aspire disponibili da ODSE!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Nautilus 3 22mm
  • 1 x Resistenza serie BVC da 0.3 Ω preinstallata
  • 1 x Resistenza serie BVC da 1.0 Ω
  • 1 x Tank in Pyrex di ricambio da 3 mL
  • 1 x Drip Tip aggiuntivo da flavour
  • Parti di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
53.5 mm
Contenuto
3 mL

Accessori