GTL ATOMIZZATORE ELEAF

GTL ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • GTL ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
ELE-ATOM-GTL-BK

In concomitanza con la versione mini, Eleaf realizza il GTL tank, un atomizzatore adatto sia per lo svapo MTL che per quello DTL. Non è da considerarsi una cartuccia e basta, esso è un vero e proprio atomizzatore che dispone di un attacco 510. Per questo motivo si adatta alla maggior parte dei dispositivi.

Il serbatoio è in grado di ospitare fino a 4.5 mL ed è compatibile con la serie di resistenze GTL. Un prodotto versatile, che vi offrirà un’esperienza di svapo unica ed un’ottima resa aromatica.

Affrettatevi ad acquistarlo prima che sia troppo tardi e non ve ne pentirete!

8,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

ODSE è lieta di presentare un prodotto innovativo grazie proprio alla sua struttura, il GTL tank può essere considerato sia una cartuccia che un vero e proprio atomizzatore, realizzato per soddisfare le esigenze di tutti i vapers!

Possiede un diametro di 26.1 mm e la sua altezza, compresa di drip tip, è di 51 mm. Il serbatoio è piuttosto capiente, potrete refillare fino a 4.5 mL di liquido e godere di una buona autonomia, così quando sarete fuori casa o a lavoro, non dovrete pensare continuamente al suo riempimento. Ciò che lo rende versatile è proprio l’attacco 510 sul quale si poggia magneticamente la cartuccia. Quest’ultima è realizzata interamente in PCTG, un materiale resistente dal colore trasparente fumé, che vi permetterà quindi di tenere sempre d’occhio il livello del liquido presente nel serbatoio.
L’attacco 510 invece è realizzato in acciaio inossidabile e vi consente di utilizzare questo atomizzatore su qualsiasi dispositivo compatibile con questo tipo di attacco.

Proprio a livello della base, trovate la ghiera per regolare il flusso d’aria entrante, grazie al suo preciso sistema, potrete personalizzare al massimo il tipo di tiro che preferite.

L’atomizzatore è compatibile con due tipi di cartucce, quella da 4.5 mL adatta per il tiro di polmone e quella da 2 mL ideale per il tiro di guancia. In entrambi i casi il GTL tank monta la nuova serie di resistenze GTL realizzate da Eleaf: la GTL coil da 1.2 Ω costruita in Kanthal (con un range di temperatura tra i 7 ed i 13 Watt), la GTL coil da 0.8 Ω, anch’essa in Kanthal (con un range di temperatura che va dai 12 ai 18 Watt) e la GTL coil da 0.4 Ω, in Kanthal (che offre un range di temperatura compresa tra i 20 e i 30 Watt).

Le prime due sono ideali per godere di un tiro MTL, le ultime due invece sono realizzate per offrirvi un tipo di tiro DTL e quindi più arioso. Il tank si ricarica facilmente, basterà estrarre la cartuccia dalla base e capovolgerla, stesso procedimento per sostituire la coil.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore GTL da 4.5 mL di capacità
  • 1 x Resistenza GTL da 0.4 Ω
  • 1 x Resistenza GTL da 0.8 Ω
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Altezza
51 mm
Attacco
510
Contenuto
4.5 mL

Accessori