TPP X ATOMIZZATORE VOOPOO

  • Non disponibile
TPP X ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
  • TPP X ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
VOP-ATOM-TPPX-SS

The King.

Il nuovo atomizzatore in stile pod realizzato da Voopoo è finalmente disponibile da ODSE.

Ecco a voi il TPP X in tutta la sua bellezza. Dispone di una sistema per il riempimento facile e veloce, il serbatoio è in grado di ospitare 5.5 mL di liquido, per offrirvi una buona autonomia anche quando siete fuori casa.
Grazie alla base universale ed al pin 510, l’atomizzatore potrà adattarsi alla maggior parte delle mod presenti sul mercato. Compatibile con tutte le coils della serie TPP-DM, realizzate appositamente dalla casa produttrice.

L’innovativo sistema per il controllo dell’aria e il design versatile e moderno fanno di questo prodotto un must have del 2021.

20,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Una pod che diventa un bellissimo atomizzatore, il TPP X di Voopoo vi stupirà piacevolmente, parola di ODSE!

Un prodotto che abbina alte prestazione ad un design moderno ed elegante, potrà offrirvi un’esperienza di svapo unica ed indimenticabile. Possiamo definirlo un atomizzatore a tutti gli effetti, poiché dispone di una vera e propria base con attacco 510 grazie alla quale potrete montarlo sulla maggior parte di mod presenti sul mercato. Tuttavia, continua a mantenere anche le caratteristiche tipiche della pod, i magneti posti sul fondo del serbatoio permettono a quest’ultimo di fissarsi con estrema facilità alla base 510.
La pod è piuttosto capiente ed è in grado di ospitare fino a 5.5 mL di liquido. 

Il TPP X adotta un sistema del tutto innovativo per la regolazione del flusso d’aria che viene definito a 360°. La ghiera posta alla base dell’atomizzatore spinge l’aria dal basso verso l’alto, facendola arrivare alle coil, questo permette un vapore molto più denso ed un’ottima resa aromatica. I fori per l’aria, che vedrete a livello della ghiera, sono appositamente progettati per un’esperienza di svapo MTL.

Il tank è compatibile con le coils della serie TPP-DM (DM1, DM2, DM3 e DM4) e la sostituzione della resistenza avviene dal basso, estraendo la pod dalla base e sfilando la coil.

Un’altra caratteristica di questo atomizzatore in stile pod è il sistema adottato per il riempimento del liquido che avverrà con poche e semplici mosse: Premete il pulsante seminascosto che vedrete posizionato sul cap superiore e ruotate quest’ultimo a sinistra. Fatto questo, aprite il tappino in silicone e procedete con il riempimento del serbatoio, infine chiudete il tappo e ruotate il cap verso destra.

La base con attacco 510 è universale e quindi può essere abbinata anche ad altre pod realizzate da Voopoo (ad esempio con il serbatoio PnP).

Contenuto della confezione:

  • 1 x Pod TPP X
  • 1 x Base 510
  • 1 x Resistenza TPP-DM2 da 0.2 Ω (40-60 Watt)
  • 1 x Resistenza TPP-DM3 da 0.15 Ω (80-100 Watt)
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Altezza
54 mm
Attacco
510
Contenuto
5.5 mL