PANDORA MTL RTA ATOMIZZATORE YACHT VAPE

  • Non disponibile
PANDORA MTL RTA ATOMIZZATORE YACHT VAPE - RTA
  • PANDORA MTL RTA ATOMIZZATORE YACHT VAPE - RTA
YCHVA-RTA-PNDR-SS

Il Pandora porta una grande innovazione nel campo dei rigenerabili.

Yacht Vape è un'azienda emergente nel settore, ma si è fatta un nome fin da subito. Il suo Pandora è un atomizzatore RTA in single coil, da 22 mm di diametro e con una capacità di liquido di 2 mL espandibile grazie al kit di estensione incluso nella confezione che lo porterà fino a 3.5 mL di capacità. La sua particolarità sono sicuramente i 30 diversi set up dei quali potrete usufruire per il flusso dell'aria, personalizzando così il vostro tiro da un guancia stretto fino ad uno molto più aperto.

Disponibile nero ed acciaio, scegliete il vostro!

29,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il nuovo Pandora RTA di Yacht Vape sarà la svolta nel mondo dei rigenerabili da guancia low cost!

La casa produttrice emergente si focalizza sull'aspetto più importante degli atomizzatori MTL: la regolazione dell’aria, questa sarà la grande innovazione portata dal Pandora.
Il design esterno è compatto e lineare, gli inserti in Ultem lo renderanno moderno ma funzionale mentre il resto del corpo e del deck sono costruiti in Acciaio Inossidabile 304, il migliore in quanto contro resistenza ad urti e corrosione.

Con una capacità di 2 mL di liquido ed il top refill avrete tutte le comodità di un atomizzatore di alto livello ad un prezzo abbordabile. Il tank è espandibile grazie ad un accessorio compreso nella confezione che lo porterà a tenere fino a 3.5 mL dandovi una spensieratezza assoluta.

Passando alla vera innovazione portata da Yacht Vape, avrete a vostra disposizione ben 30 diverse combinazioni di flusso d’aria. Come? Due separate regolazioni sono presenti nell’atomizzatore: la prima è posta al fianco del deck di rigenerazione grazie alla quale potrete impostare un foro da 1 mm, 1.2 mm, 1.4 mm, 1.6 mm o 1.8 mm, la seconda è la classica ghiera dell’aria posta sul fondo dell’atom. Questa modifica vi farà passare da un tiro molto chiuso in MTL fino ad un DTL contrastato. Il tutto sarà fattibile con la massima semplicità, senza dover smontare o cambiare inserti, è tutto interno al Pandora RTA.

L’inserto in Ultem del tip è stondato per un feeling durante il tiro senza eguali.

Il deck di rigenerazione in Acciaio 304 è solido e resistente, la rigenerazione avviene in single coil e l’installazione del cotone è semplice e veloce.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Pandora MTL RTA
  • 1 x Tubo di estensione
  • O-rings e viti di ricambio
  • 2 x Pads di cotone
  • 2 x Coils precostruite da 1.3 Ω
  • 1 x Cacciavite
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
51.4 mm
Attacco
510
Contenuto
3.5 mL