ARES 2 D24 RTA ATOMIZZATORE INNOKIN

  • Non disponibile
ARES 2 D24 RTA ATOMIZZATORE INNOKIN - RTA
  • ARES 2 D24 RTA ATOMIZZATORE INNOKIN - RTA
INNO-ATOM-ARS24-BK

Insieme alla versione da 22, arriva anche la 24: questo è l'Ares 2 di Innokin!

Si è fatto strada tra gli atomizzatori da guancia rigenerabili grazie alla sua altissima qualità e la sua resa impareggiabile. Prende spunto dallo Zlide per il top filling, pratico e comodo, è dotato di una camera di evaporazione piccola ma ben studiata capace di dare il massimo della corposità al vapore prodotto. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente la regolazione dell'aria che avviene sia esternamente tramite la solita ghiera con i 5 fori, che internamente al di sotto della coil grazie ad un nuovissimo sistema di regolazione.

Se state cercando un buon tank da MTL, l'Ares 2 D24 farà sicuramente al caso vostro!

27,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

L'Ares 2 è la versione migliorata del già famoso Ares di Innokin, un atom a tank rigenerabile. A questa nuova versione vengono portate diverse migliorie, che fanno di lui il perfetto atomizzatore da guancia RTA degli ultimi tempi, ad un prezzo davvero abordabile.

Innokin fa affidamento su due grandi menti, famosissime nel mondo del vaping internazionale, stiamo parlando di Phil Busardo e Dimitris Agrafiotis. L'Ares è stato un atomizzatore molto criticato per alcuni difetti che tutti i vapers hanno notato. La casa produttrice ha raccolto tutte le informazioni necessarie e con l'aiuto dei due capaci influencers è riuscita a creare il perfetto RTA, adatto a tutti i palati. Avremo un tank da 24 millimetri di diametro, ben 4 mL di capacità che vi daranno un'autonomia impareggiabile, top filling ed il classico airflow regolabile.

Partendo dai primi difetti che tutti abbiamo riscontrato sulla prima versione dell'Ares, il tank è stato ulteriormente sigillato, consentendovi anche di cambiare le guarnizioni in caso di necessità ed usura, evitando così perdite di liquido e migliorandone la tenuta anche a livello dell'airflow. A tal proposito, è stato implementato anche quest'ultimo, aggiungendo un comodo foro da 0.8 mm così da ottenere un tiro più chiuso rispetto alla versione precedente. La ghiera è dotata di scatti, che prima non aveva, che la farà fermare in concomitanza dei fori dell'aria per una maggior precisione. È dotata di un piccolo foro e di uno più allargato, dandovi un maggior livello di personalizzazione del tiro.

L'interno dell'atomizzatore è stato ristudiato, come anche l'esterno, per ottenere una maggior aromaticità durante lo svapo. La campana interna è stata studiata da zero, mutandone la forma, rendendo migliore la risultante aromatica. Essendo legata al top dell'atomizzatore, se rovesciata, potrete rigenerare il vostro Ares 2 D24 senza dover svuotare il tank dal liquido. Il deck mantiene la sua classica rigenerazione in single coil, con la possibilità di ospitare diverse dimensioni di cavo.

La più grande miglioria apportata da Innokin è sicuramente il Cross Air Flow Control, anche chiamata CAFC, e consiste nell'inserimento di una piccola ghiera dentellata al di sotto dello slot della resistenza. Questa ghiera andrà a modificare la quantità di aria diretta alle resistenze, offrendovi così una personalizzazione in più, che potrete variare senza dover smontare la resistenza ed il cotone.

Ultimo ma non per importanza, Innokin adotta il suo nuovo sistema di riempimento: vi basterà sfilare il drip tip e slittare il cap superiore verso l'avanti, in modo da scoprire il foro per il riempimento. Questo drip è dotato di un inserto addizionale, che previene aperture involontarie.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Ares 2 D24
  • 1 x Vape Band in silicone
  • 1 x Pad di cotone organico giapponese
  • 1 x Coil precostruita in Kanthal da 1 Ω
  • 1 x Cavo Kanthal A1 26 ga da 1 metro
  • O-rings di ricambio
  • 1 x Drip Tip di ricambio
  • 1 x Vetro di ricambio fumé
  • 1 x Guarnizione di ricambio top fill
  • 2 x Viti di ricambio
  • 1 x Cacciavite multiuso
  • 1 x Attrezzo di rigenerazione di Phil Busardo
  • 1 x Attrezzo di rigenerazione di Dimitris Agrafiotis

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
54.4 mm
Attacco
510
Contenuto
4 mL