EXPROMIZER V5 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE

  • Non disponibile
EXPROMIZER V5 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
  • EXPROMIZER V5 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
  • EXPROMIZER V5 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
  • EXPROMIZER V5 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
  • EXPROMIZER V5 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
  • EXPROMIZER V5 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
  • EXPROMIZER V5 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
  • EXPROMIZER V5 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
EXV-RTA-EXPRV5

ExVape debutta con il suo nuovo atomizzatore rigenerabile ed allarga la famiglia dell’eXpromizer, cari vapers, lo avete atteso a lungo ed ora è finalmente disponibile! Arriva da ODSE la quinta versione di questo famosissimo RTA.

Nasce dalla fusione dei due modelli precedenti, il V3 ed il V4, ai quali naturalmente sono state apportate alcune modifiche che rendono il V5 uno dei migliori rigenerabili per tiro di guancia attualmente presenti sul mercato.

Se siete amanti del genere non potete farvelo scappare, se siete neofiti nel mondo della rigenerazione quale miglior atomizzatore, se non questo, per iniziare!

0,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Siamo lieti di presentarvi una chicca nel mondo del vaping, un atomizzatore che ha fatto la storia e che ogni vaper che si rispetti dovrebbe conoscere. Stiamo parlando dell’eXpromizer V5, l’ultima versione di questo famosissimo atomizzatore rigenerabile che sta facendo impazzire tutti.
EXvape, la nota casa produttrice situata in Germania, ha finalmente deciso di realizzare la quinta generazione di questo modello, allargando così la famiglia degli RTA per tiro di guancia. 

Quest’ultima versione è stata realizzata fondendo alcune caratteristiche dei modelli precedenti, per l’esattezza il V3 ed il V4 ed a queste sono state aggiunte delle migliorie che potessero portare l’eXpromizer V5 ad un livello ancora superiore. Il design ricorda molto la terza versione, ma restano invariate le funzioni ottimali e collaudate della quarta versione.

Nonostante non sia stata tralasciata alcuna funzione rispetto ai suoi predecessori, il V5 è molto più compatto pur mantenendo la stessa capacità del serbatoio, mentre il controllo del liquido e del flusso d’aria sono stati migliorati. Il sistema di riempimento avviene dall’alto e questo rende il tutto ancora più semplice, da ora il cap superiore non dovrà più essere rimosso dal tank, ma per aprirlo basterà solamente farlo scorrere. L’avvitamento del cap superiore, in ogni caso, ne impedirà l’apertura accidentale.

Il sistema di controllo del flusso dell’aria è posto nella parte superiore: da un lato 6 piccoli fori che possono essere aperti o chiusi gradualmente e dall’altro lato un’apertura piuttosto ampia che può essere regolata di continuo. Il collaudato flusso d’aria si mantiene dall’alto verso il basso anche nell’eXpromizer V5.
Prima di effettuare il refill, il controllo del liquido può essere completamente chiuso, per evitare che la camera di evaporazione si allaghi durante il riempimento.

L’RTA presenta un deck di rigenerazione a single coil, per garantirvi il tiro di guancia tipico dell’eXpromizer. Sul deck troviamo tre fori, in questo modo l’aria che passa può essere distribuita meglio, lungo tutto il deck.
Il serbatoio ha una capacità di 2 mL, mentre il diametro dell’atomizzatore è di 23 mm e la sua altezza (incluso il drip tip) è di 54 mm.

Rigorosamente realizzato con materiali di qualità eccelsa, acciaio inossidabile per la scocca e vetro pyrex, il drip tip presenta la parte inferiore realizzata in acciaio e la parte superiore in POM. Grazie al suo attacco 510 questo RTA si adatterà alla maggior parte delle mod presenti sul mercato.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore rigenerabile RTA eXpromizer V5
  • 1 x Vetro in pyrex di ricambio da 2 mL
  • 1 x Coil pre fatta e cotone
  • 1 x Set di O-rings
  • 1 x Cacciavite
  • Viti
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
23 mm
Altezza
54 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL

Accessori