DEF ONE RTA ATOMIZZATORE COREDESIGN

  • Non disponibile
DEF ONE RTA ATOMIZZATORE COREDESIGN - RTA
  • DEF ONE RTA ATOMIZZATORE COREDESIGN - RTA
  • DEF ONE RTA ATOMIZZATORE COREDESIGN - RTA
  • DEF ONE RTA ATOMIZZATORE COREDESIGN - RTA
CRD-RTA-DEF1

Coredesign lancia il suo atomizzatore RTA sul mercato e noi di ODSE non potevamo lasciarcelo scappare!

Diamo il benvenuto a questo fantastico rigenerabile per tiro di guancia. Il Def One presenta un diametro di 22 mm e può essere utilizzato nella versione da 2,5 mL o da 4.0 mL, esso presenta un sistema molto preciso per la regolazione del flusso d’aria entrante, che soddisferà anche il vaper più esigente.

Inutile dire che questo prodotto sarà il must have di questa stagione! Se volete rimanere al passo con i tempi, affrettatevi ad acquistarlo.

119,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il nome Def. One impresso sulla scatolina sta per Definitive One, il nuovo atomizzatore rigenerabile di Coredesign è finalmente arrivato da ODSE!

La struttura è realizzata in acciaio inossidabile SS316L per offrirvi un prodotto resistente e duraturo nel tempo, mentre i tank da 2.5 mL e da 4 mL sono entrambi in PMMA.

Questo RTA è ideale per tutti coloro che amano un tipo di tiro stretto e chiuso, per il cosiddetto svapo MTL, infatti, esso presenta un deck per rigenerare in single coil con un’ampiezza di 14 mm (parte dedicata alla build). Il diametro esterno del nostro rigenerabile è di 22 mm. Nella confezione troverete due tank che presentano diverse capacità: uno da 2,5 mL ed uno da 4 mL. Potrete decidere quale utilizzare, anche in base alle vostre necessità. A seconda di quello che sceglierete, andrete ad aumentare o diminuire l’altezza del vostro rigenerabile.
Sempre all’interno della scatola avrete a disposizione 3 pin (1 x 0.8 mm, 2 x 0.8 mm e 3 x 0.8 mm), che potrete cambiare con poche e semplici mosse.

La ghiera per il controllo del flusso d’aria è posta sulla base del Def One, presenta diversi fori, ben 5 per l’esattezza, da 0,8 mm, 1,0 mm, 1,2 mm, 1,4 mm e 1,6 mm. Per regolare l’aria è stata aggiunta una miglioria sulla ghiera, ovvero una piccola leva che vi permette di selezionare con più facilità il foro adatto al tipo di tiro che desiderate ottenere. Muovendo questa leva, potrete quindi avere un tiro più o meno stretto.

I fori per l’ingresso del liquido sono da 1.8 mm. Il refill avviene comodamente dall’alto, basterà infatti svitare il cap superiore per accedere al serbatoio tramite due asole.

Il Def One è un atomizzatore rigenerabile ideale soprattutto per svapare liquidi tabaccosi, singoli o misture. Viene fornito con ben 4 campane, due per ogni tank e con differenti geometrie (2 con la volta squadrata e 2 a volta stondata), per una resa ottimale.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore RTA Def One con tank da 2,5 mL
  • Parti di ricambio (set di O-rings)
  • Viti di ricambio
  • 2 x Pin sottocoil alternativi
  • 1 x Tank in PMMA da 4 mL
  • 3 x Campane alternative

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
31 mm
Attacco
510
Contenuto
4 mL