SHIMA 18MM RTA ATOMIZZATORE KIZOKU

  • Non disponibile
SHIMA 18MM RTA ATOMIZZATORE KIZOKU - RTA
  • SHIMA 18MM RTA ATOMIZZATORE KIZOKU - RTA
KIZ-RTA-SHM-GNM

Arriva da ODSE lo Shima, l’atomizzatore ibrido di Kizoku.

Questo prodotto nasce appositamente per lo svapo MTL, 51 mm di altezza per 18 mm di diametro, siamo sicuri che diventerà il vostro nuovo compagno di viaggio. Il serbatoio è in grado di ospitare 2,4 mL di liquido, ma avrete la possibilità di estenderlo fino a 3 mL utilizzando il vetro fornito nella confezione.
Potrete utilizzarlo con le resistenze BVC Aspire, oppure rigenerarlo per massimizzare la vostra esperienza di svapo!

L’atomizzatore è disponibile sul nostro e-commerce in tre colorazioni differenti: nero, gun metal e acciaio. Quale sarà il vostro preferito? 

Correte subito ad acquistarlo ad un prezzo pazzesco!

28,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Ecco a voi, cari vapers, l’ultimo nato di casa Kizoku, stiamo parlando del nuovissimo atomizzatore Shima.

Si tratta a tutti gli effetti di un prodotto ibrido, cosa vuol dire? In questo caso ibrido sta per un atomizzatore che può essere utilizzato sia con resistenze prefabbricate, in questo caso la serie BVC di Aspire sia con resistenze fai da te diventando nell’ultimo caso un vero e proprio atomizzatore RTA e quindi rigenerabile. Potrete quindi decidere voi come vi piacerà svapare ed in quale veste usare il vostro Shima.

Realizzato interamente in acciaio inossidabile e PC, questo prodotto è stato pensato e costruito solo con materiali di ottima qualità, per offrirvi solo il meglio dello svapo! Adotta un diametro di 18 mm ed è alto solamente 51 mm compreso il drip tip. Se deciderete di montarvi le coil prefatte, sappiate che è compatibile anche con le coil della Cosmo di Vaptio e del Nautilus di Aspire.

Questo atomizzatore ibrido è perfetto per lo svapo MTL in abbinamento al suo drip tip con attacco 510. Il serbatoio può contenere fino a 2,4 mL di liquido, ma grazie al vetro in dotazione nella confezione, potrete estendere il vostro serbatoio portandolo a 3 mL di capienza.
Dispone di una ghiera per il controllo dell’aria, caratterizzata da diversi fori che vanno da 0,8 mm a 1 mm che vi daranno la possibilità di regolare in maniera molto precisa il tipo di tiro che desiderate ottenere.
Il riempimento del serbatoio avviene dall’alto, semplicemente svitando il cap superiore e refillando tramite le asole.

Se deciderete di utilizzare il vostro atomizzatore in versione RTA, il deck in single coil sarà facile da rigenerare, adatto anche ai principianti.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Shima 18 mm
  • 1 x Resistenza KLC1 a mesh da 0,7 Ω
  • 1 x Deck in single coil
  • 1 x Vetro di ricambio da 3 mL
  • Accessori di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
18 mm
Altezza
51 mm
Attacco
510
Contenuto
2.4 mL