PETRI LITE MOD DOTMOD

  • Non disponibile
PETRI LITE MOD DOTMOD - TUBI
  • PETRI LITE MOD DOTMOD - TUBI
DTM-MOD-PTLT-BR

Tubo meccanico Petri Lite!

Questo tubo estremamente leggero è diventato negli anni icona di conduttività e continuità nell'erogazione, motivo per il quale per un periodo di tempo è stato sicuramente campione di incassi. Un prodotto esteticamente gradevole che non risulterà scomodo dato il peso e le dimensioni, adatto ai consumatori più esigenti che cercano potenza e comodità nello stesso dispositivo!

74,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Senza controlli e dalle spiccate espressioni di potenza, una conduttività inaudita!

Un tubo interamente realizzato in ottone rivestito in alluminio anodizzato, questi materiali spiegano il peso ridotto del prodotto. Avendo intorno un materiale trattato che difficilmente si deteriorerà, rendendo così longevo il prodotto aumentandone la "durata di vita".
Le finiture sono estremamente curate e di qualità, difficile trovare prodotti di questo tipo sul mercato, oltretutto DotMod ha dato alla luce una gamme di edizioni limitate utilizzando colorazioni singolari e di gusto comune come il "tiffany".

I contatti sono tutti placcati in oro, la conduttività dei quest'ultimo è molto alta e limpida, generando così un circuito estremamente valido e prestante adatto a qualsiasi atomizzatore deciderete di montargli sopra.

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
82 mm
Attacco
510

Accessori