VISIONS SHOT BLAQ

  • -15%
  • Non disponibile
VISIONS SHOT BLAQ - Vape shot
  • VISIONS SHOT BLAQ - Vape shot
BLQ-SHOT-VSN

Visions è considerato un’icona di Blaq, azienda produttrice americana conosciuta in tutto il mondo.

Stiamo parlando di un ottimo liquido per sigaretta elettronica cremoso capace di conquistarvi con il suo mix fantasioso di ingredienti capace di sposare note fruttate a note più cremose e dolci.

Il miele fa da contorno a questa ricetta e crea un equilibrio perfetto con tutti gli altri sapori: cioè delicati frutti di bosco, golose caramelline alla banana e un melone maturo. Da far venire l’acquolina in bocca al solo pensiero di poterlo provare! Il suo sapore inebriante e persistente non vi stancherà mai.

Visions di Blaq viene venduto in formato shot 20+40: il flacone unicorn contiene 20 mL di aroma da completare con altri 40 mL di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina.

17,50 €
14,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Stiamo per presentarvi una delicata combinazione di sapori esclusivi: Visions è un liquido per la sigaretta elettronica cremoso ma non troppo, che non passa di certo inosservato!

Blaq è un'azienda nata in America, che per molto tempo si è dedicata a creare miscele esclusive e golosissime, sicuramente imperdibili anche per il pubblico di vapers italiani dai palati esigenti.

Per la gioia degli amanti dei gusti cremosi e fruttati, nasce il Visions: preparatevi ad un fantastico incontro tra frutti di bosco, caramelle alla banana ed un ottimo melone maturo al punto giusto, il tutto avvolto dalla dolcezza e dalla corposità del miele appena raccolto.
Questo abbinamento è perfettamente riuscito e provandolo ve ne renderete conto, al tiro ogni sapore è ben coeso, arricchendo gli altri e dando vita ad una dolce miscela cremosa che stuzzicherà piacevolmente il vostro palato. L’aggiunta del miele dà una marcia in più alla frutta, rende il composto delicato donandogli un'armonia altrimenti impossibile da ottenere. I frutti di bosco contribuiranno con i loro toni leggermente aciduli ad equilibrare il composto rendendolo perfetto da svapare come all day.

Quando lo svapate, nell’aria rimane un profumo da far venire l’acquolina in bocca a chi vi sta accanto, potete gustarlo al mattino, al pomeriggio e fino a sera, senza mai stancarvi. Ad ogni tiro il gusto si fa più intenso e deciso, un'ondata di dolcezza invaderà la vostra bocca ed un retrogusto senza eguali vi darà dipendenza!

Il Visions si presenta come tutti i liquidi di Blaq in versione shot series. Il flacone avrà quindi una capacità di 60 mL ma al suo interno vi arriveranno soltanto 20 mL di aroma concentrato. Dovrete acquistare a parte ed aggiungere Glicerina Vegetale (ed eventuali booster di nicotina se necessari) fino al totale riempimento del flacone.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL