WHITE KENTUCKY SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
WHITE KENTUCKY SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE KENTUCKY SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTKENT

Il Kentucky chiaro e cristallino!

Ci dimenticheremo di dover rigenerare con questo innovativo sistema d'estrazione, le proprietà aromatiche rimarranno invariate, i sentori son tutti ben percepiti dal palato nonostante la purificazione del liquido estratto.
Le note più aggressive sono lievemente assottigliate, il gusto sarà quello autentico in versione "light", sensibilmente meno intenso ma comunque vivido in gola e narici.

La boccetta di questo liquido per la sigaretta elettronica da 60 mL contiene 20 mL di aroma a media concentrazione, dovrete aggiungere 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze, completando così la capienza del flaconcino.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il White Kentucky della linea Extreme 4Pod è il liquido per la sigaretta elettronica perfetto per chi cerca tutto il sapore di un estratto di tabacco, da poter utilizzare anche su sistemi non rigenerabili o pod mod.

Grazie a questo nuovo metodo chiamato Purificazione Selettiva, i capaci aromatieri de La Tabaccheria, azienda leader nel settore del tabacco nel mondo del vaping, hanno raggiunto un livello che nessun'altro produttore è riuscito a raggiungere. Stiamo parlando di un Kentucky, organico al 100 %, dal sapore realistico fino all'ultima sfaccettatura. La sua particolarità è quella di essere completamente trasparente e questo garantirà alle vostre resistenze una durata prolungata, senza cali aromatici dovuti all'usura.

Abbiamo davanti la miglior espressione del Kentucky possibile, quasi una divinazione dello stesso. Allo svapo avremo un classico tabacco secco ed affumicato, caratterizzato da sentori di cuoio ed a tratti di terra, senza ombra di dubbio un must have che non potrà mancare nella vostra collezione di tabacchi! In espirazione, ci lascerà sulle papille gustative le classiche note aromatiche di questa varietà di tabacco, con un sottofondo scuro e fumoso.

Dopo aver provato questo liquido su diversi atomizzatori, sia rigenerabili che a testine intercambiabili, noi di ODSE confermiamo l'incredibile durata di vita prolungata su tutti i sistemi.

Il White Kentucky viene venduto all'interno di una chubby classica, contenente come sempre 20 mL di aroma, da addizionare con Glicerina Vegetale e nicotina, così da portarlo al raggiungimento dei 60 mL di capacità massima della boccetta. Ricordiamo inoltre che i tabacchi sottoposti alla purificazione selettiva hanno bisogno per rendere al meglio di un giusto range di potenze, così da non superare i 180° Celsius consigliati dall'azienda. Grazie a questi White 4Pod, non ci sono più scuse per continuare con le bionde!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL