PERA E MANGO SHOT MUKK MUKK

  • -15%
PERA E MANGO SHOT MUKK MUKK - Vape shot
  • PERA E MANGO SHOT MUKK MUKK - Vape shot
MKK-SHOT-PRMN

Pera e Mango è il liquido vape shot per la sigaretta elettronica di Mukk Mukk che meglio coniuga le note succose e dolci del mango esotico alle note vellutate e morbide della pera: una vera e propria macedonia fresca e acidula, resa ancora più interessante da una travolgente nota di ice!

Perfetto per lo svapo all-day, questo shot è l'ideale per chi ama i fruttati ma anche per chi è alla ricerca di un e-liquid nuovo e interessante con un mix inusuale e che non annoia mai. Acquistalo su ODSE al miglior prezzo.

Provalo! Il prodotto viene venduto in formato vape shot 20+40. Il flacone da 60 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate) fino al riempimento della boccetta.

14,50 €
12,33 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Pera e mango di Mukk Mukk è una combinazione di sapori eccezionale per i fumatori elettronici. Il profumo fruttato e ghiacciato di questa miscela ti trasporterà in un viaggio gustativo. La pera dolce e succosa si sposa perfettamente con il sapore intenso del mango che, insieme al tocco fresco, rendono questa miscela unica nel suo genere. Se stai cercando un prodotto che ti soddisfi con sapori freschi e fruttati, non puoi perderti Pera e Mango di Mukk Mukk. Provalo oggi stesso per un'esperienza piacevolmente intensa

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL