CHARLIE SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO

  • -15%
CHARLIE SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO - Vape shot
  • CHARLIE SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO - Vape shot
ENJS-SHOT-CHR

Fra i liquidi per la sigaretta elettronica realizzati in collaborazione da Enjoysvapo e Il Santone dello Svapo, Charlie è uno shot tabaccoso intenso, che mixa Virginia Fire Cured, Burley e un tocco di tabacco orientale.

Il risultato è un e-liquid deciso e interessante, che si adatta perfettamente non solo a chi è alla ricerca di un gusto che sia vicino a quello delle classiche bionde, ma anche a coloro che sono sempre pronti a provare cose nuove e sperimentare con i loro device.
La base di Virginia viene arricchita da note affumicate, mentre il Burley dona toni dolci e l'Oriental dona note speziate!

Provalo subito! Ti ricordiamo che si tratta di un vape shot 20+40 e in quanto tale andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Qui il Santone dello svapo si è veramente superato! Un mix di tabacchi pregiati all’interno di questo Charlie fanno da padroni. Si tratta per la precisione di: Virginia fire cured quindi la base è un Virginia, una sapore paglierino con una leggera tendenza ad essere affumicato essendo stato curato a fuoco,   in secondo luogo abbiamo un burley che sarebbe un tabacco chiaro, decisamente secco molto delicato e di solito viene inserito nelle misture appunto perchè essendo delicato fa da contorno ai vari tabacchi e infine abbiamo i tabacchi orientali, questi tipi tendono ad essere leggermente più amari e nonostante non abbiano un sapore deciso come potrebbe essere un fire cured, donano alla mistura nel complesso un sapore molto gradevole. 

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL