FIRST PICK NUTS SHOT RE-BRAND SUPREM-E

  • -15%
FIRST PICK NUTS SHOT RE-BRAND SUPREM-E - Vape shot
  • FIRST PICK NUTS SHOT RE-BRAND SUPREM-E - Vape shot
SUP-SHOT-FPNUTS

Il First Pick Nuts è il nuovo vape shot di Suprem-e, eccellenza nel settore del vaping italiano.

Questa deliziosa miscela di tabacco, ormai celebre nel mondo degli e-liquids, viene arricchita da note di frutta secca accuratamente selezionata, quale un mix di arachidi e caramello salato, per offrire un'esperienza di vaping autentica e appagante. Le note tostate della frutta secca completano il tabacco, che viene a sua volta addolcito da una base sapida di caramello.
Il risultato è un mix irresistibile!

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 20+40. Il flacone da 60 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate) fino al riempimento della boccetta.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica First Pick Icon Shot di Suprem-e è un tabaccoso molto particolare, realizzato partendo da una ricetta iconica, rivista e migliorata con un mix di Virginia e tabacchi organici. L'aroma è unico nel suo genere, soddisfacente e all'altezza dell'originale!

La confezione contiene 20 ml di prodotto.
Perfetto per chi sta cercando di abbandonare le tradizionali bionde (senza rinunciare a un retrogusto familiare) e per chi ama sperimentare e scoprire nuovi aromi: sceglilo subito! 

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL