STRAWBERRY COCONUT REFRESHER SHOT FRUITIA

  • -15%
STRAWBERRY COCONUT REFRESHER SHOT FRUITIA - Vape shot
  • STRAWBERRY COCONUT REFRESHER SHOT FRUITIA - Vape shot
FRTA-SHOT-STCR

Se non sai rinunciare ai liquidi per sigaretta elettronica fruttati, non perderti questa fantastica versione estiva della Fruitia!

Fragole e cocco, un mix acidulo e croccante che disseterà le tue papille gustative al primo svapo! Il sapore dello Strawberry Coconut Refresher ben bilanciato tra dolcezza ed acidità diventerà un must have non solo per l'estate! Se ami i mix di frutta guarda tutte le versioni proposte dalla Fruitia, sono sempre disponibili da ODSE al miglior prezzo.

Ti ricordiamo che si tratta di un vape shot 20+40 e in quanto tale andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per sigarette elettroniche Strawberry Coconut Refresher Shot di Fruitia è un vero e proprio toccasana per tutti coloro che amano la frutta tropicale. Con un mix sapientemente miscelato di fragola e cocco, questo liquido trasporterà i suoi utenti su un'isola caraibica, creando una vera e propria esperienza sensoriale. Il piacere gustativo che si prova in ogni boccata è ineguagliabile e permette di gustare i sapori delle vacanze tutto l'anno. Da provare al più presto!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL