LILLY ICE CREAM SHOT VALKIRIA

  • -15%
LILLY ICE CREAM SHOT VALKIRIA - Vape shot
  • LILLY ICE CREAM SHOT VALKIRIA - Vape shot
VALK-SHOT-LIC

Un gustosissimo gelato alla vaniglia variegato all'amarena con pistacchio e mandorle!

Il Lilly Ice Cream è l'ultima creazione di Valkiria e sicuramente non potrai perdertelo se anche tu sei amante dei liquidi per sigaretta elettronica cremosi. La base di vaniglia dolce si fonde con le note leggermente aspre dell'amarena, mentre pistacchio e mandorle attribuiranno un tocco più secco.
Questo mix cremoso saprà soddisfare anche i vapers più esperti, scoprilo su ODSE!

Essendo scomposto, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 60 mL al cui interno vi sono solo 20 mL di aroma. Andranno aggiunte Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino al completamento della boccetta.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Lilly Ice Cream Shot Valkiria sarà sicuramente una nuova opzione gustosa per gli appassionati di sigarette elettroniche. Questo gelato cremoso alla vaniglia con amarena e pistacchio incredibilmente realistico è accompagnato da una granella di mandorle tostate che portano questo delizioso gusto ad un nuovo livello. Per coloro che cercano un'alternativa golosa ai soliti aromi al tabacco, questo liquido potrebbe essere la risposta. Questo aroma di altissima qualità è sicuramente da provare per gli amanti dei gusti dolci.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL