MENTHOL E-CIG SHOT MENTHOL TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

MENTHOL E-CIG SHOT MENTHOL TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • MENTHOL E-CIG SHOT MENTHOL TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-OWMNEC

Menthol E-Cig de La Tabaccheria è il liquido per sigaretta elettronica che fonde sapientemente il gusto robusto del tabacco con la freschezza vivace del mentolo.

Questa eccezionale miscela offre una combinazione di sapori unica e coinvolgente. Il tabacco dona profondità e carattere a questo liquido, avvolgendo il palato con la sua nota terrosa e avvolgente. Il mentolo, d'altro canto, aggiunge una rinfrescante esplosione di freschezza, creando un equilibrio armonico che soddisfa sia i cultori del tabacco che gli amanti della menta.

Il prodotto è in formato scomposto 20 mL, dove il flacone contiene solo 20 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 40 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

18,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ogni boccata è un'esperienza sorprendente, dove la complessità del tabacco si fonde con la vivacità del mentolo. Questa miscela offre un'alternanza di sensazioni, che inizia con la profondità del tabacco e si trasforma in una freschezza vivace, creando un'esperienza di svapo coinvolgente e appagante. Scopri il piacere del Menthol E-Cig, dove i sapori del tabacco e del mentolo si uniscono in una danza gustativa che ti conquisterà.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL