PURPLE SHOT SMART LA TABACCHERIA

  • -15%
PURPLE SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
  • PURPLE SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-PRPL

Il Purple della linea Smart de La Tabaccheria è il liquido per sigaretta elettronica che ti porta in un mondo di raffinatezza e complessità, grazie all'incontro tra i tabacchi organici Red Virginia e Latakia.

Questa straordinaria miscela offre una profondità di sapore che conquisterà i palati più esigenti. Il tabacco Red Virginia è la nota predominante, con la sua dolcezza naturale e il suo carattere complesso. Il Latakia, invece, aggiunge una nota affumicata e terrosa che dona un tocco di robustezza alla miscela. Il risultato è un mix da all day assolutamente inaspettato.

Essendo un aroma da 20 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 20 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 33 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Purple Smart è un'esperienza gustativa che cattura l'autenticità dei tabacchi organici, creando una sinfonia di sapori che si intrecciano in un equilibrio unico. Questo liquido per sigaretta elettronica è ideale per chi cerca una vaporizzazione ricca e avvolgente, dove i sapori dei tabacchi Red Virginia e Latakia si fondono in un'armonia perfetta. Scopri un mondo di piacere sensoriale con Purple Smart, dove ogni boccata è un viaggio nel mondo dei tabacchi organici di alta qualità.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL