PERIQUE SHOT TWENTY ONE TNT VAPE

  • -15%
  • Nuovo
PERIQUE SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
  • PERIQUE SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-PRQ

Il Perique è il nuovo vape shot di TNT Vape, inserito nella linea Twenty One.

Il suo sapore si distingue come una creazione raffinata nel mondo dei liquidi per sigarette elettroniche. Questa miscela offre un'esperienza di vaping unica, grazie all'unicità del tabacco Perique. Con un approccio artigianale, questo liquido promette di catturare l'attenzione degli appassionati di vaping che cercano una combinazione di gusto distintivo e profondità, data proprio dalle caratteristiche uniche di questa varietà di tabacco.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 20+40. Il flacone da 60 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate) fino al riempimento della boccetta.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tabacco Perique è una varietà unica originaria della Louisiana, USA, ed è noto per il suo processo di fermentazione particolarmente lungo e laborioso. Questo processo conferisce al Perique un sapore audace, piccante e ricco di tonalità fruttate. L'inserimento di questa varietà nella linea Twenty One aggiunge una dimensione intrigante al panorama dei liquidi per sigarette elettroniche, fornendo una prospettiva nuova e audace sulla tradizione del tabacco.

Il Perique di TNT Vape è un'opzione ideale per gli amanti del tabacco che cercano una miscela fuori dagli schemi. Le note piccanti e fruttate del tabacco Perique sono abilmente bilanciate con gli altri ingredienti, creando un profilo aromatico unico che colpisce per la sua audacia e complessità.

In conclusione, è un liquido che si distingue per la sua audacia e la sua complessità di sapori. Gli amanti del tabacco e delle esperienze di vaping uniche troveranno in questo liquido un'opzione intrigante, mantenendo gli elevati standard di qualità e sicurezza che contraddistinguono il marchio TNT Vape

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL