KIRIN KIT KIZOKU

KIRIN KIT KIZOKU - ADVANCED
  • KIRIN KIT KIZOKU - ADVANCED
  • KIRIN KIT KIZOKU - ADVANCED
  • KIRIN KIT KIZOKU - ADVANCED
KIZ-KIT-KIRIN

Il kit di casa Kizoku!

Un prodotto che monta gli atomizzatori usa e getta dell'azienda, basterà cambiare quindi l'atomizzatore per avere nuovamente un tiro "pulito" e dal gusto autentico. Il tubo presenta un tasto laterale da cui accenderete, spegnerete e attiverete il vostro tubo, le dimensioni ridotte inoltre lo renderanno portatile e minimale nell'utilizzo.

All'interno della confezione è inoltre presente una sleeve d'estensione per far si che ospiti le 18650. La pila 18350 invece è compresa nel prezzo del kit.

37,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Kirin kit è stato realizzato per offrirvi uno svapo di guancia, è un dispositivo dalle dimensioni compatte, tra i più piccoli presenti sul mercato che vi garantirà un utilizzo confortevole e comodo, ma soprattutto prestazioni ottimali.
Adotta un diametro di 24 mm e le sue dimensioni non raggiungono i 9 centimetri, per questo potrete portarlo sempre con voi e nei momenti di inutilizzo riporlo in tasca o dentro una pochette e non risulterà ingombrante.

Il tubo che compone il kit, è alimentato da una batteria esterna 18350 (non inclusa) che potrete utilizzare per mantenere le dimensioni ridotte ed aumentare la portabilità, ma potrete inserire anche una 18650 (non inclusa) grazie all'apposita estensione fornita nel kit. Se deciderete di utilizzare nel vostro device una 18650 e quindi aumentare la durata della batteria, è bene sapere che la lunghezza del tubo aumenterà leggermente per poter supportare le dimensioni della 18650. Pertanto ai 50 mm di altezza si aggiungeranno 32.8 mm dovuti all'estensione.

Una caratteristica innovativa di questo tubo sta nel tasto di erogazione, infatti è uno dei pochi kit se non addirittura l'unico a disporre di un tasto di attivazione integrato interamente nel corpo del device. Questo conferisce all'aspetto del kit un tocco di eleganza ed originalità; il suo design se pur semplice e moderno sarà d'impatto. La batteria va ricaricata con un caricatore esterno apposito, che dovrete acquistare a parte.

L'atomizzatore fornito nel kit è il Kirin; si tratta di un tank usa e getta che ha una capacità di 2 mL e dispone di una resistenza da 1.2 Ω pre-installata e non removibile. Nella confezione potrete anche trovare un atomizzatore extra e sempre usa e getta con resistenza da 0.5 Ω; in questo modo il device potrà soddisfare le vostre esigenze.
Alla base dell'atomizzatore è posta una ghiera che funge da valvola per il controllo dell'aria entrante nel tank, così sarete liberi di personalizzare al meglio il tipo di tiro che preferite anche a seconda delle vostre preferenze.
Il riempimento del serbatoio avviene dal basso con poche e semplici mosse: sfilatelo dalla base e capovolgetelo, dopodiché inserite il liquido attraverso la fessura posta sulla guarnizione.

Contenuto del kit:

  • 1 x Tubo Kirin
  • 1 x Pila 18350
  • 1 x Atomizzatore con coil da 1.2 Ω
  • 1 x Atomizzatore con coil da 0.5 Ω
  • 1 x Estensione per batteria 18650
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Attacco
510

Accessori