DRAG X PRO POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO

  • Non disponibile
DRAG X PRO POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - ADVANCED
  • DRAG X PRO POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - ADVANCED
VOP-KIT-DRXPRO-CLOR

Questo kit si ispira ai modelli precedenti, ecco come Voopoo ha estrapolato solo il meglio da ogni Drag, fondendo tutto in un unico dispositivo. Vi presentiamo la Drag X Pro abbinata al nuovo atomizzatore, in stile pod, TPP X.

La mod supporta una batteria esterna 18650 o 21700 (non inclusa) ed è in grado di erogare da 5 Watt fino ad un massimo di 100 Watt di potenza. L’atomizzatore presenta un serbatoio capiente che può contenere fino a 5.5 mL di liquido ed è compatibile con le coils TPP.

Venite a scoprire tutti i colori di questa versione ed affrettatevi ad acquistare il vostro kit perfetto!

43,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Drag X Pro: un nome, mille prestazioni!

Esce proprio oggi questo fantastico kit marchiato Voopoo, ormai, la casa produttrice non smette di stupirci tant’è vero che riesce a migliorare ogni dispositivo apportando delle piccole modifiche per cercare di offrire agli utenti sempre il massimo.

Ispirata alle versioni precedenti, quest’ultima mod, si distingue per l’estetica e per le numerose performances in grado di regalarvi! Sette meravigliosi colori per questo dispositivo elegante, costruito in lega di zinco ed inserti in pelle, che lo rendono piacevole al tatto e molto bello esteticamente. 

Alta 135.5 mm (compreso l’atomizzatore), larga 28.8 mm e profonda 34.5 mm, la Drag X Pro è alimentata da una batteria esterna 18650 o 21700, che non troverete inclusa nel kit, ma che dovrete acquistare a parte. La scelta della batteria è in base alle vostre necessità, se deciderete di inserire una 18650 dovrete utilizzare l’adattatore in silicone per pile, in dotazione nella confezione. La box eroga da un minimo di 5 Watt fino ad un massimo di 100 Watt di potenza.

Il design non si discosta molto dai modelli precedenti di Drag, però dobbiamo ammettere che questa volta Voopoo si è davvero superata!
Presenta un tasto, piuttosto grande, di accensione, spegnimento ed erogazione, un display OLED che vi mostrerà tutti i dati utili durante lo svapo, i classici tasti “+” e “-” ed infine un interruttore con una levetta che funge anch’esso da pulsante On/Off. Quindi, sarete liberi di scegliere come avviare il vostro device, grazie alla doppia funzione.

Ma le sorprese non finiscono qua, questo kit vi permette anche di godere di una doppia modalità di erogazione: quella manuale e quindi premendo il tasto fire e quella automatica. La Drag X Pro fa passi da gigante, infatti, utilizza il Chip GENE.FAN 3.0 di ultima generazione che offre prestazioni migliori, un cloud più potente ed un’ottima resa aromatica. Possiamo dire che le prestazioni in questo modello, sono migliorate del 20% rispetto alle versioni precedenti.

Il dispositivo supporta molteplici modalità di erogazione: dalla SMART più adatta agli utenti con poca esperienza, alla modalità RBA decisamente preferita dagli svapatori più esperti ed infine la modalità TC per il controllo della temperatura.
Ben otto protezioni di sicurezza per questo device, in caso di corto circuito, sovraccarica, eccesso di scarica, surriscaldamento, polarità inversa, potenza massima, sovratensione in uscita e blocco automatico dopo 8 secondi di erogazione continua.

L’atomizzatore in stile pod che trovate abbinato a questa box è il nuovissimo TPP X Tank. Costruito in acciaio inossidabile e PCTG, è in grado di ospitare fino a 5,5 mL di liquido, dispone di alcuni magneti posti sul fondo, che lo tengono attaccato alla base in acciaio.
Il refill avviene dall’alto: premete il tasto seminascosto e ruotate verso sinistra il cap superiore, aprite il tappo in silicone, inserite il liquido tramite il foro, richiudete il tappino e ruotate il cap verso destra. Dispone di un sistema per il flusso d’aria a 360°, che vi offre un controllo molto preciso e tutto da personalizzare. I fori dell’aria sono progettati per un’esperienza di svapo MTL. Il TPP X è compatibile con le coils TPP-DM.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Drag X pro
  • 1 x Pod TPP X
  • 1 x Resistenza  TPP-DM3 da 0.15 Ω
  • 1 x Resistenza TPP-DM2 da 0.2 Ω
  • 1 x Adattatore batteria 18650
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
100 W
Altezza
135.5 mm
Larghezza
28.8 mm
Profondità
34.5 mm
Compatibilità batteria
1 x 18650 - 20700 - 21700
Contenuto
5.5 mL
Resistenza minima
0.1 Ω