DRAG X PNP X POD MOD KIT VOOPOO

  • Non disponibile
DRAG X PNP X POD MOD KIT VOOPOO - ADVANCED
  • DRAG X PNP X POD MOD KIT VOOPOO - ADVANCED
VOP-KIT-DRXPX-KRD

La novità di casa Voopoo è sicuramente la Drag X PNP X.

L'innovazione è portata non solo dall'estetica, ma anche nel nuovissimo serbatoio, comodo e pratico per il riempimento. Eroga fino a 80 W di potenza e necessita di una pila 18650 non inclusa nella confezione. Ha una capacità di 5 mL di liquido che vi darà la giusta autonomia durante lo svapo.
Esteticamente, troverete un inserto in ecopelle rinnovato, con disegni davvero particolari.

Scegliete il vostro disegno ed il vostro colore preferito ed aggiungetelo al carrello.

37,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Voopoo ci presenta la novità dell'anno, stiamo parlando del nuovo Drag X PNP-X kit.

Si tratta sempre di un dispositivo in stile pod mod, che mantiene le stesse caratteristiche che già ci hanno fatti innamorare della prima versione della Drag X, apportando però tutta una serie di nuove funzionalità che non potranno che stupirvi positivamente.

La sua forma infatti rimane ergonomica, mantenendo una dimensione compatta che vi consentirà di portarvela sempre dietro dimenticandovi quasi di averla con voi. A questo, si aggiunge una nota estetica di rilievo: infatti gli inserti colorati in eco pelle hanno particolari disegni che vi faranno davvero innamorare! Come sempre, la pod di Voopoo è alimentata da una batteria 18650 che non troverete inclusa nella confezione e che va acquistata a parte.
Potrete, grazie al port Micro USB di tipo C, procedere ad una ricarica veloce del dispositivo a 5V/2A, ma noi di ODSE vi sconsigliamo di utilizzarlo sovente e suggeriamo la carica con l'ausilio di un apposito caricabatterie esterno che potrete acquistare sul nostro shop.

Passiamo alle performances del kit Drag X PNP-X: al suo interno abbiamo l'ormai collaudato chip GENE.TT, che vi darà la possibilità di spaziare tra diverse modalità di svapo come la classica VariWatt, la RBA per chi predilige i rigenerabili, ma anche la SMART per chi è ancora alle prime armi.
Il display a colori TFT da 0.96 pollici vi darà la possibilità di visualizzare in qualsiasi momento tutte le informazioni delle quali avrete bisogno come valore della vostra resistenza, Watt erogati, numero di puffate effettuate e molto altro.

Come sempre, il chipset ci consente di avere sempre il top in termini di protezione: sarete sicuri contro i surriscaldamenti, la sottoscarica, i cortocircuiti e la sovrascarica. Inoltre, l'erogazione sarà pressoché immediata: dalla pressione del pulsante all'erogazione passerà soltanto 0.001 secondo.
La regolazione dell'aria avviene sempre tramite il pin che sporge dal corpo batteria. Muovendolo verso un senso o verso l'altro andrete a chiudere o ad aprire il flusso dell'aria entrante, così da personalizzare ulteriormente la vostra svapata.

Posto sopra la mod, tenuto saldo grazie a dei magneti molto potenti, avrete il nuovo serbatoio PnP-X, che ha una capacità di ben 5 mL di liquido. Il riempimento avviene sempre scoprendo un comodo tappino in silicone, ma questa volta lo avrete sempre a portata di mano: infatti non dovrete più rimuovere il serbatoio per refillare essendo il tappino in silicone posto sulla parte superiore del tank, premete il pulsante posto sul lato del tank e ruotate verso sinistra, dopodiché procedere al riempimento. Il tank non è più costruito interamente in plastica, ma avrà un corpo in Acciaio.
Come sempre è compatibile con le resistenze serie PNP di Voopoo.
Per cambiare la coil, dovrete separare il serbatoio dalla mod e capovolgerlo per poi sfilare la vecchia resistenza ed inserirne una nuova.

Non vi resta che scegliere il liquido per sigaretta elettronica da abbinare!

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod mod Drag X PNP X
  • 1 x Serbatoio PNP X
  • 1 x Resistenza Serie PNP VM1 da 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza Serie PNP VM6 da 0.15 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
127.5 mm
Larghezza
28 mm
Profondità
32.5 mm
Compatibilità batteria
1 x 18650
Contenuto
5 mL
Resistenza minima
0.1 Ω