Q16 PRO KIT JUSTFOG

Q16 PRO KIT JUSTFOG - BEGINNER
  • Q16 PRO KIT JUSTFOG - BEGINNER
JSF-KIT-Q16P-SL

Il kit Q16 Pro di Justfog è uno starter kit semplicissimo da utilizzare, grazie al suo peso irrisorio di soli 60 grammi è comodo da portare in giro ed adatto a qualsiasi occasione.

Se siete alla ricerca di un dispositivo per iniziare a svapare e che offra delle buone prestazioni, allora siete capitati sul prodotto giusto! La batteria è integrata ed ha una capacità di 900 mAh, mentre l'atomizzatore può contenere fino a 1.9 mL di liquido. Niente male, no?
Eroga una tensione in uscita costante che offre performances stabili agli utilizzatori.

24,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Lo starter kit Q16 Pro è la versione Pro del famoso kit Q16, che ha avuto un successo enorme in questi ultimi anni.

Con la nuova versione, potrete godere di un'esperienza di svapo unica, che vi accompagnerà durante tutta la giornata; se siete a casa, in un bar, al ristorante con gli amici o ad una festa, non dimenticatevi di portare con voi questo dispositivo. È adatto a qualsiasi occasione, perché il vapore prodotto dall'atomizzatore, seppur corposo e denso non è eccessivo e fastidioso.

Questo kit dispone di una batteria integrata da 900 mAh e garantisce un'autonomia di tutto rispetto. Offre ben quattro livelli di output da 3.5 V a 4.4 V in questo modo riuscirà a soddisfare le diverse esigenze, inoltre offre agli utenti prestazioni stabili grazie all'uscita a tensione costante. La batteria una volta scarica può essere facilmente ricaricata dal port USB, tramite cavetto e collegandola al computer oppure ad una parete tramite adattatore. La ricarica completa avviene in poco tempo. Il livello della carica rimanente è indicato tramite una luce LED, posta al di sopra del tasto di erogazione (è bianca quando la carica è tra il 100 ed il 65%, blu quando è tra il 65 ed il 30% e rossa quando è sotto il 30%). Quando il dispositivo necessita di essere ricaricato, il LED rosso si illuminerà 4 volte in sequenza. Quando lo collegherete al cavetto micro USB, il LED si illuminerà in sequenza di bianco, blu e rosso. A carica completata il LED è bianco e la lucina rimane fissa.

L'atomizzatore Q16 Pro ha una capacità di 1.9 mL, il suo diametro è di 16 mm, con un'altezza di 60 mm. Il tiro di questo atomizzatore è stato studiato per gli utenti che prediligono il tiro di guancia, come tutti i prodotti Justfog, anche quest'ultimo è una garanzia.
Il riempimento del tank avviene dall'alto per una maggiore facilità: basterà svitare il cap superiore fino a rimuoverlo ed inserire il liquido tramite le asole. Il serbatoio è in vetro Pyrex.

La ghiera dell'aria è posta alla base dell'atomizzatore e può essere aperta e chiusa in base alle vostre esigenze. Disponibile sul nostro sito nei seguenti colori: silver, blu, rosa e nero.

Contenuto del kit:

  • 1 x Atomizzatore Q16 Pro
  • 1 x Batteria Q16 Pro
  • 1 x Head coil da 1.6 
  • 1 x Cavetto Micro USB
  • Manuale e Garanzia

Scheda tecnica

Diametro
16 mm
Altezza
130.40 mm
Attacco
510
Peso
60 g
Contenuto
1.9 mL
Capacità di batteria
900 mAh
Tensione massima (Volt)
4.4 V

Accessori