Q16 PRO ATOMIZZATORE JUSTFOG

  • Non disponibile
Q16 PRO ATOMIZZATORE JUSTFOG - GUANCIA
  • Q16 PRO ATOMIZZATORE JUSTFOG - GUANCIA
JSF-ATOM-Q16P-PK

Il Q16 PRO di Justfog è il nuovo ed ultimissimo atomizzatore realizzato dalla nota azienda che troviamo all'interno del kit Q16 PRO.
Il serbatoio ha una capacità di 1.9 mL ed un diametro di 16 mm. È la versione PRO del noto e mai passato di moda Q16, uno degli atomizzatori più venduti e conosciuti nel mondo del vaping. Rispetto al suo predecessore, offre alcune caratteristiche innovative per garantirvi un'esperienza di svapo migliorata.

Sul nostro sito è disponibile in diversi colori: nero, blu, rosa e silver.

9,00 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il Q16 PRO è l'ultimo atomizzatore di casa Justfog, rivisitato e dal design migliorato rispetto alla versione precedente (il noto Q16).

Ha un'altezza di 60 mm, un diametro di 16 mm ed un attacco 510, compatibile quindi con tutti i dispositivi presenti sul mercato. Il serbatoio ha una capacità di liquido di 1.9 mL ed adotta il riempimento dall'alto che avviene con poche e semplici mosse: dovrete svitare il cap superiore ed inserire il liquido all'interno delle due asole poste lateralmente, evitando di farlo finire nel foro centrale; in questo modo le perdite di liquido saranno pari a zero.

Le resistenze compatibili con il Q16 PRO sono le stesse che montano gli atomizzatori della serie 14, da 1.6 Ω e da 1.2 Ω che vi offriranno un'ottima resa aromatica ed una buona produzione di vapore. 
Questo prodotto, come tutti gli atomizzatore realizzati dall'azienda, è stato creato per uno svapo MTL ed è ideale a tutti i vapers che prediligono questo tipo di tiro, ma soprattutto agli utenti che si stanno interfacciando da poco nel mondo del vaping.

Il drip tip è in Delrin ed ha un attacco 510. La ghiera dell'aria (davvero molto precisa) è posta alla base e può essere aperta o chiusa in qualunque momento ed a seconda delle vostre esigenze. 
Dal design semplice, questo atomizzatore è comodo e pratico da utilizzare!

Contenuto della confezione

  • 1 x Atomizzatore Q16 PRO
  • 1 x Resistenza Serie 14 da 1.6 Ω pre-installata
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
16 mm
Altezza
60 mm
Attacco
510
Peso
22 g
Contenuto
1.9 mL

Accessori