PNP X MTL ATOMIZZATORE VOOPOO

PNP X MTL ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
  • PNP X MTL ATOMIZZATORE VOOPOO - POLMONE
VOP-ATOM-PNPXM-BK

Il PNP X MTL è il rivoluzionario atomizzatore pod tank di Voopoo, progettato per tutte le tue box preferite.

Questo atomizzatore da guancia offre un'esperienza di svapo impeccabile, con una capacità generosa di 5 ml per soddisfare appieno le tue esigenze di vaporizzazione. Con il suo design all'avanguardia e la precisione tecnologica di Voopoo, il PNP X si afferma come una scelta eccellente per i vapers che prediligono il tiro da guancia.
È compatibile con le resistenze serie PNP X, escluse le 0.15 Ω e le 0.2 Ω, non è compatibile con le serie PNP invece. La regolazione del flusso d'aria avviene dall'alto, così da evitare le perdite, lo stesso vale per il sistema di ricarica, che avviene lateralmente nella parte alta del tank. Il drip ha un attacco 510 standard.

Acquistalo ora su ODSE!

9,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

La versatilità del PNP X MTL è evidente nella sua abilità di svapare una vasta gamma di liquidi per sigaretta elettronica, consentendoti di godere appieno del tuo preferito. La sua natura MTL (Mouth-to-Lung, da guancia) offre un tiro che accontenterà gli appassionati dello svapo di guancia, regalando una sensazione di soddisfazione e autenticità. Allo stesso tempo, il PNP X è in grado di offrire un'esperienza RDL (Restricted Direct Lung, vaporoso ma contrastato) per coloro che cercano un tiro più ampio e avvolgente.

Questo atomizzatore è una sintesi perfetta di funzionalità avanzate e design elegante, garantendo un flusso d'aria ottimale e una produzione di vapore sorprendente. Grazie al connubio tra la qualità costruttiva di Voopoo e la capacità di adattarsi alle diverse preferenze di svapo, il PNP X MTL si colloca al vertice della tecnologia degli atomizzatori, offrendo un'esperienza di svapo eccezionale per gli appassionati più esigenti.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore PNP X MTL
  • 1 x Drip tip MTL
  • 1 x Resistenza Serie PNP X 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza Serie PNP X 0.6 Ω
  • Manuale Utente

Scheda tecnica

Attacco
510
Contenuto
5 mL