REQUIEM RDA ATOMIZZATORE VANDY VAPE

  • Non disponibile
REQUIEM RDA ATOMIZZATORE VANDY VAPE - RDA
  • REQUIEM RDA ATOMIZZATORE VANDY VAPE - RDA
VVAP-RDA-RQM-GD

Siete appassionati di rigenerazioni e siete alla continua ricerca di un atomizzatore che sia all’altezza delle vostre aspettative?

Siete capitati sul prodotto giusto: signore e signori ecco a voi il Requiem RDA di Vandy Vape. A prima vista potrà sembrare un semplice rigenerabile, ma è molto di più di questo e tutto da scoprire! Dalle piccole dimensioni e con un diametro da 22 mm, potrete spaziare dal tiro da guancia più chiuso fino a quello da polmone più aperto, il tutto compatibile con le vostre mods bottom feeder.

Continuate a leggere su ODSE per saperne di più circa le sue caratteristiche, siamo sicuri che rimarrete a bocca aperta!

28,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Da ODSE arriva il Requiem RDA, un nuovissimo atomizzatore dripper dalle caratteristiche davvero spettacolari!

Prima di iniziare a descrivere le caratteristiche di questo prodotto, è importante spiegare che il Requiem RDA nasce da una collaborazione tra la ormai famosa casa produttrice Vandy Vape e lo youtuber El Mono Vapeador. È disponibile in più colorazioni tra le quali potrete scegliere, così da abbinarlo alle vostre box mods preferite, anche bottom feeder.

Questo RDA è davvero piccolo e dalle dimensioni estremamente compatte, infatti è alto solo 15 mm, drip tip escluso, ed il suo diametro è di 22 mm, adattandosi alla maggior parte delle mod presenti sul mercato. Il diametro arriverà a 24 mm se verrà utilizzato con il suo anello estetico fornito nella confezione. I materiali impiegati nella costruzione di questo atomizzatore rigenerabile sono di ottima qualità, donano robustezza ed una buona resistenza ad urti o cadute accidentali. Il rivestimento in Ultem gli conferisce un buon isolamento termico. 

La rigenerazione avviene in single coil ed è semplice ed intuitiva, seppur trattandosi di un atomizzatore piccolo infatti avrete lo spazio necessario per effettuare la vostra rigenerazione e posizionare coil e cotone correttamente. La vaschetta, nonostante le piccole dimensioni, sarà in grado di ospitare 1 mL di liquido. Noi di ODSE vi consigliamo di utilizzare questo atomizzatore in BF, così da non dover drippare troppo sovente.
Il deck di rigenerazione è postless, ossia senza post, vi sono due viti con testa a taglio facilmente estraibili ed una volta posizionata la resistenza, si serrano con estrema semplicità sulle gambette della coil. Il Requiem RDA è leggerissimo e pesa solamente 98 grammi, risultando quasi ininfluente sul peso della box. Ogni singola parte del prodotto è smontabile per una pulizia accurata dell’RDA. Noi di ODSE vi consigliamo di utilizzare coils fino ad un massimo di 2.5 mm di diametro interno, oltre scalderebbero troppo rispetto alla dimensione della camera di evaporazione.

Una delle caratteristiche principali di questo gioiellino sono i tre diversi top cap forniti nella confezione. In base a quello che sceglierete di montare, cambierà il tipo di tiro. In questo modo potrete godere di tre differenti tipi di tiro: DL (polmone), RDL (flavour) ed MTL (guancia). In tutti e tre i casi, l’aria entra dai fori laterali, arrivando direttamente alla coil e passando attraverso la camera centrale esce verso l’alto dal drip tip. Ogni cap avrà un foro dell'aria di dimensioni diverse, così da cambiare tipologia di tiro in un istante.

Il pin bottom feeder vi consentirà di utilizzarlo sulle vostre box BF preferite senza la minima preoccupazione. Anche questa volta Vandy Vape ci ha voluto stupire! Ci state ancora pensando? Affrettatevi ad acquistarlo al miglior prezzo prima che finisca!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Requiem RDA
  • 1 x Utensile per coil diametro 2.5 mm 
  • 1 x Cap MTL
  • 1 x Cap RDL
  • 1 x Cap DL
  • 2 x Microcoil precostruite Fused Clapton 0.26 Ω
  • Parti di ricambio
  • Manuale e garanzia