PRIME D77 SHOT BY DANIELINO77 SUPER FLAVOR

  • -15%
  • Non disponibile
PRIME D77 SHOT BY DANIELINO77 SUPER FLAVOR - Vape shot
  • PRIME D77 SHOT BY DANIELINO77 SUPER FLAVOR - Vape shot
SF-SHOT-PRM

Il Prime è un tabacco sintetico della linea Super Flavor in collaborazione con lo Youtuber Daniele Zingaretti, in arte Danielino 77.

Non è la prima collaborazione tra l’influencer e l’azienda, infatti è il sesto liquido nato dalla collaborazione. Prime D77 promette di essere un perfetto all day, per tutti coloro che amano i liquidi tabaccosi. Note secche ed erbacee in grado di soddisfare anche i vaper più esigenti.

Il Prime è venduto all’interno di una chubby gorilla nel solito formato shot, 20-40 da poter allungare con base e nicotina ove prevista. 

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Prime è sicuramente uno dei liquidi più attesi dagli amanti dei tabacchi, si presenta con un colore giallo tendente all’arancione, nonostante non sia trasparente, non sporca le resistenze.

Super Flavor è nota per la sua fantastica linea di liquidi, che spaziano tra frutta, creme e tabacchi. Ogni sua creazione nel tempo si è rivelata un best seller alzando di molto il paletto non solo sulla qualità, ma anche sul sapore dei liquidi italiani.

Una volta caricato il vostro atomizzatore, le prime note percepite durante la svapata sono quelle di un buon tabacco tostato, secco ma vellutato, il mix ideale per un tabaccoso che possa accompagnarvi durante tutta la giornata. Man mano che l'atomizzatore si scalda, il liquido rivela altre note, più delicate che si uniscono perfettamente con la tostatura del tabacco. Fondamentale per tutti coloro che utilizzano sistemi non rigenerabili e soprattutto sistemi pod mod. All’olfatto si percepisce una nota di tabacco secco, come quando si apriva il pacchetto delle bionde e si annusava il contenuto.

Noi di ODSE siamo certi che sia in grado di accontentare e far innamorare anche coloro che non prediligono i tabaccosi. Questo perché se svapato su sistemi con una camera di vaporizzazione più ampia, pur sempre MTL, si possono percepire note decisamente più dolciastre, quasi come fosse un tabacco aromatizzato. Sui sistemi pod renderà altrettanto bene e sembrerà davvero di svapare un buon tabacco trinciato, tostato e ruvido. Senza ombra di dubbio i ragazzi di Super Flavor e Danielino, hanno fatto un ottimo lavoro, creando un perfetto all day in grado di risultare piacevole davvero in qualsiasi momento della giornata, senza che risulti mai stucchevole.
Se non siete ancora convinti, date un'occhiata al nostro catalogo di e-liquids per sigaretta elettronica.

Come di consueto, essendo un vape shot, andrà completato aggiungendo ai 20 mL di aroma presenti nella boccetta un totale di 40 mL composti da Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria, in boosters, fino al raggiungimento della gradazione desiderata. Vi consigliamo di lasciar maturare il Prime D77 di Super Flavor per almeno 24 ore prima di svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL