H2O CARAMELLO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
H2O CARAMELLO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H2O CARAMELLO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-H2CRM

Dopo la mixture classica e la sua variazione al cardamomo, il terzo non poteva mancare!

Nella linea più pregiata di Angolo della Guancia, i Distillati, si inserisce l'H2O Virginia e caramello. Se temete che sia troppo dolce, nessun timore è mai stato più infondato: i produttori bilanciano perfettamente la dolcezza del tabacco e la cremosità del caramello con un tocco di affumicatura generale rendendo così questo liquido tabaccoso aromatizzato una delle loro creazioni più entusiasmanti.

Il liquido è venduto in formato shot, sarà quindi da completare con 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina a piacimento per arrivare ai 60 mL agognati.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ecco che arriva il nuovo H2O, il terzo arrivato: il sontuoso Caramello!

La famiglia pian piano cresce, Angolo della Guancia esprime così la sua volontà di aggiungere finalmente un tabacco dolce alla sua linea di distillati. Il primo è un classico tabacco, il secondo è speziato, il terzo è quello dolce! Come sempre per questa linea, l'estrazione del tabacco avviene tramite distillazione. così da ottenere un aroma non solo puro e molto veritiero, ma anche estremamente pulito.

Qui ci troviamo davanti ad un Virginia con note caratteristiche leggermente affumicate, aromatizzato con un delicato caramello. L'affumicatura del tabacco associata ai toni più morbidi e zuccherini del caramello è stato un qualcosa di inaspettato anche per noi di ODSE, che da anni oramai proviamo e riproviamo tabacchi organici aromatizzati. Questa è sicuramente una delle migliori miscele che abbiamo avuto modo di provare. Allo svapo tutto si uniformerà, in un connubio a tratti dolce, a tratti tabaccoso, ma mai troppo secco o troppo stucchevole. Ve ne innamorerete!
Rispetto agli altri due della linea, siamo rimasti stupiti da questo "cremoso" che non ci aspettavamo assolutamente nella linea H2O!

Non abbiate paura di sperimentare su tutti i vostri atomizzatori e pod mods preferiti senza preoccuparvi: la linea dei Distillati risulterà pulita su qualsiasi sistema la utilizzere.

Il liquido come sempre viene venduto in formato shot, ossia: flacone unicorn da 60 mL, ma 20 mL di aroma al suo interno. Dovrete completarlo con 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di nicotina se necessario. Nonostante venga considerato un ready to vape, se gli lascerete 24 ore di tempo, riuscirà ad esprimere al meglio sia la dolcezza del caramello che l'intensità del tabacco Virginia.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL