WHITE VIRGINIA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
WHITE VIRGINIA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE VIRGINIA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTVRG

Il re dei tabacchi, il più amato tra tutte le varietà di tabacco: il Virginia!

La Tabaccheria ce lo presenta con un liquido per la sigaretta elettronica nel tanto atteso formato White 4Pod, che vi consentirà di poterlo utilizzare su qualsiasi sistema possediate, che sia una pod, un rigenerabile o un atomizzatore a testine, senza influire sulla durata delle coils e del cotone, essendo completamente trasparente. I sentori dolci ed amabili del Virginia saranno i più realistici che avrete provato finora.

Il formato 4Pod consiste in una boccetta da 60 mL al cui interno troverete 20 mL di aroma da completare con 30 mL di Glicerina e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un ottimo tabacco di primissima qualità dalle note secche, fienose e dolci al contempo. Avete indovinato? È il Virginia, ma non uno qualunque.

Questo fantastico liquido per la sigaretta elettronica shot è un'idea de La Tabaccheria, leader italiano nel settore delle sigarette elettroniche per quanto riguarda i tabacchi organici sia pronti che in versione aroma. Questa particolare versione del Virginia, prende le splendide, chiare, nonché le migliori foglie di questa varietà e le sottopone ad un processo di trattamento molto particolare, che viene chiamato Purificazione Selettiva, per ripulire il tabacco organico da ogni impurità, eliminando i maggiori agenti aggressivi sulle coils e rendendolo così assolutamente trasparente.

Insomma, con il White Virginia otterrete tutto il gusto del vero Virginia organico, senza però rinunciare alla comodità di non dover cambiare spesso il cotone se lo svapate su atomizzatori rigenerabili, oppure di non dover sostituire frequentemente la resistenza se utilizzate quelle usa e getta.
Allo svapo, verremo subito pervasi da un sapore intenso di tabacco Virginia, dai sentori secchi e molto intensi. Le sue più leggere note zuccherine sapranno avvolgere le vostre papille gustative senza mai lasciarle andare.

La Tabaccheria ci garantisce un durata più lunga delle vostre coil, che siano prefatte o rigenerabili. Noi di ODSE abbiamo testato questo liquido, come gli altri della linea, e siamo riusciti tranquillamente a svaparne un'intera boccetta da 60 mL senza dover rigenerare o senza dover sostituire la coil del nostro atomizzatore. Ci sentiamo di consigliare tutta la serie dei White 4Pod a tutti coloro che amano il tabacco, ma non vogliono rinunciare alla comodità di una coil precostruita o di una pod mod semplice da utilizzare, mentre per chi rigenera, cosa c’è di meglio di un organico trasparente? La casa produttrice è riuscita a portare il reale sapore del tabacco organico in tutti gli atomizzatori dei vapers italiani!

Il flacone del White Virginia ha una capacità totale di 60 mL, ma al suo interno ci saranno solo 20 mL di aroma concentrato in Glicole Propilenico. Starà all'utilizzatore completarlo con un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e boosters di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL