PURPLE CUBE SHOT VAPR.

PURPLE CUBE SHOT VAPR. - Vape shot
  • PURPLE CUBE SHOT VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-PPC

Se adori i fruttati intensi e particolari, non lasciarti sfuggire l'occasione di provare un liquido per sigaretta elettronica dal gusto incredibile di uva fragola ghiacciata!

Il Purple Cube, come suggerisce il nome, rappresenta proprio un cubetto di ghiaccio al gusto di uva fragola che non potrà mancare nella vostra collezione di e-liquid fruttati e ghiacciati! Il suo gusto dolce e dissetante è l'ideale per rinfrescare il palato e addolcire la bocca dopo un buon pasto.

La casa produttrice VAPR. Realizza liquidi tabaccosi e fruttati, con 25 mL di aroma concentrato da completare con Glicerina Vegetale e nicotina a seconda delle proprie esigenze di svapo. Il flacone è in plastica con tappo di sicurezza che deve essere conservato in luogo fresco e lontano da fonti di calore.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone chubby contiene 25 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL