IL SIGARO ITALIANO RISERVA SHOT ELITE BARRIQUE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
IL SIGARO ITALIANO RISERVA SHOT ELITE BARRIQUE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • IL SIGARO ITALIANO RISERVA SHOT ELITE BARRIQUE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-OWISIR

Il sigaro made in italy per eccellenza.

Le foglie utilizzate per l'estrazione di questo buonissimo liquido provengono dalle migliori coltivazioni italiane. Un gusto secco e avvolgente, adatto a chi piace prendersi dei momenti di pausa durante la giornata accompagnati da un buon tabacco meditativo e fedele. Il Sigaro Italiano Riserva de La Tabaccheria fa parte della linea Elite Barrique Tobacco, una vera chicca per i vapers amanti dei tabacchi da sigaro.

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone contiene 20 mL di aroma.

18,90 €
16,06 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Da La Tabaccheria arriva un must per gli amanti del sigaro italiano!

Questo nuovo liquido pronto è come sempre di derivazione organica, ma vi assicuriamo che non è la stessa cosa! Parliamo infatti in questo caso di una mistura barricata. Questa tecnica, comunemente utilizzata negli alcolici, aiuta a rendere più aromatico, più morbido e più omogeneo il nostro tabacco, dandogli toni nuovi e tutti da scoprire!

A differenza del classico cubano, sicuramente rimarrete stupiti dalla nota armonica che questo e-liquid per sigarette elettroniche vi ricorderà e se svapandolo chiuderete gli occhi, immaginerete esattamente di svapare un buon sigaro italiano, con le sue classiche note affumicate dei tabacchi fired cured nordamericani trapiantati in Italia dal lontano 1820.
Allo svapo, inizialmente sembrerà il classico Kentucky, già visto nell'aroma, ma andando più avanti con il tiro vi accorgerete che le note di cuoio sono più presenti, che sarà percepibile un sottofondo di tenue cacao amaro e che le note legnose che credevate non ci fossero affioreranno svapata dopo svapata, insomma avrete una delicatezza armonica dei tannini che solo la barricatura può concedervi.

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone contiene 20 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL