AZURE SHOT SMART LA TABACCHERIA

  • -15%
AZURE SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
  • AZURE SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-AZR

Azure è il liquido per sigaretta elettronica de La Tabaccheria che incarna l'essenza dei tabacchi organici Red Virginia e Perique.

Questa straordinaria miscela offre un sapore ricco e complesso che cattura l'autenticità del tabacco. Il Red Virginia, con la sua dolcezza morbida e i sentori leggermente fruttati, è la nota predominante. Si fonde in modo armonioso con il Perique, noto per la sua intensità e le sfumature piccanti. Questa combinazione offre una profondità di sapore che soddisferà i palati più esigenti.

Il flacone da 20 mL contiene i soli 20 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Azure Smart è pensato per coloro che cercano un'esperienza di svapo autentica con i tabacchi più pregiati. Ogni boccata è un viaggio nei campi di tabacco organico, dove il Red Virginia e il Perique si fondono in un connubio di sapori avvolgenti. Scopri un mondo di piacere sensoriale con Azure Smart, dove il tabacco organico è protagonista e ogni vaporizzazione è un'esperienza unica.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL