BLACK MOON AROMA AIR VAPOR CAVE

  • -20%
  • Non disponibile
BLACK MOON AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • BLACK MOON AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
VPCV-AROMA-BKMN

Un mix di 8 misteriose essenze.

Non sapere cosa si sta svapando è un limite per alcuni, per molti altri invece diventa una sfida trovare gli ingredienti, per altri ancora divorati dalla curiosità si precipitano! Il gusto è gradevole e bilanciato, non ci sono note aromatiche che spiccano particolarmente, un ottimo compromesso per chi si è appena addentrato nel mondo degli organici!

Ci sono dai 30 ai 90 giorni d'attesa per la maturazione dell'aroma, noi di ODSE abbiamo deciso di aspettarli molto volentieri!

8,89 €
7,11 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Luna nera? Chi ha mai visto una luna nera?

Un nome misterioso come la composizione di questo liquido, non hanno esternato la ricetta dicendoci però che è composto da 8 essenze diverse. Un buon punto di partenza per chi l'ha presa come una sfida, per chi invece ha deciso di far si che la curiosità avesse la meglio, una volta provato avrà riscontrato un piacevole risultato.

Un morbido e bilanciato mix di tabacchi e non, che lascia percepire un sacco di sfumature, sicuramente per chi è abituato a tabacchi con più carattere sarà necessario correggerlo! All'olfatto non siamo riusciti a definire un ingrediente, ma abbiamo apprezzato come gli odori sono amalgamati senza far si che nessuna nota prevalga.
Alla svapata risulterà dolce ed uniforme, i gusti andranno intensificandosi svapata dopo svapata, migliorando anche con l'aumentare del calore dell'atomizzatore!

È consigliata una diluizione che va dal 10% al 12% in funzione del gusto personale.

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL