TIRAMISU N°2 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
TIRAMISU N°2 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • TIRAMISU N°2 AROMA DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-TIRMS

Crema al tiramisù, il numero 2 di Dreamods!

Una dolce crema al cucchiaio che vi accompagnerà durante l'intero arco della giornata in maniera completamente "light". Priva di calorie, con questo aroma ad ogni svapata sembrerà di mangiare una cucchiaiata di tiramisù!

Sarà pronto ad essere svapato a partire da un giorno d'attesa per la maturazione, il tempo aumenta la resa aromatica e la qualità del gusto! Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il dolce della felicità!

Un dolce diffusissimo in Italia, portare una teglia di tiramisù ad un amico è un successo assicurato! Piace a molti, trovare qualcuno a cui non piace il tiramisù è una vera e propria sfida. Perfetto sia se volete togliervi qualche sfizio o per fare un bel regalo ad un vaper, ne rimarrà sicuramente stupito per la fedeltà nella riproduzione, gli aromatieri di Dreamods grazie alla dedizione nel loro lavoro riescono sempre ad ottenere degli ottimi risultati.

I profumi sono quelli del caffè e del cacao in prevalenza, il resto degli ingredienti sono nascosti da questi due protagonisti indiscussi che faranno da "linea guida" per il percorso aromatico. Morbido cremoso e molto saporito, il gusto perfetto per tutti i golosi che vogliono ritagliarsi un momento per fare merenda durante la giornata senza contare le calorie assunte. Ogni tiro riempirà di gusto la bocca, riempiendo narici e palato di un sapore noto e caratteristico estremamente piacevole, impossibile resistergli!

Un gusto robusto e piacevole, già dalle prime svapate percepiamo una nota cremosa e zuccherina e persistente. Il caffè e il cacao saranno sin da subito percepibili. Sbuffando il vapore poi tutti i sentori si intensificheranno facendo emergere anche la cremosità e un fondo biscottato che struttureranno il retrogusto!

È consigliata un diluizione del 10 %, valore stilato dagli aromatieri di Dreamods, il gusto personale ovviamente inciderà su questi valori, portandoci a modificarli in funzione di ciò che necessitiamo. Corri a scoprirlo su ODSE! La boccetta ambrata è totalmente in vetro con tappo child proof e contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL