GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 1000 ML

  • -15%
GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 1000 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 1000 ML - Basi
ABSF-GLICE1000

Il formato più grosso possibile, per chi ne consuma davvero tanto!

La Glicerina Vegetale viene presentata qui da Absolute Flavour in formato da litro, chiaramente il più grande in commercio, ma anche il più economico se consideriamo la quantità che andrete ad acquistare. Potrete utilizzarlo per la miscelazione delle vostre basi neutre, con una delle rese migliori che noi di ODSE abbiamo mai visto. Per creare la vostra base dovrete aggiungervi Glicole Propilenico, nicotina ed aroma nelle percentuali che preferite.

Acquistate ora il vostro nuovo VG preferito!

12,33 €
10,48 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete svapatori da cloud o se volete solo farvi una bella scorta, in ogni caso questo formato da litro farà per voi!

Troverete una boccetta da 1000 mL trasparente, piena di Glicerina Vegetale di Absolute Flavor. Il VG è il componente che genererà il vapore, quindi dosatelo bene quando farete le vostre miscele, che queste siano 50/50, o che siano anche solo in full VG. Come sempre, la casa produttrice crea i suoi componenti base utilizzando prodotti della massima qualità, consentendovi di ottenere il liquido finito capace di darvi il massimo dell'aromaticità.

Potrete utilizzare questo grande formato per creare volta per volta i vostri liquidi fatti in casa, anche chiamati home made, oppure per correggere miscele troppo liquide che vi soddisfano poco. Vi ricordiamo che più la densità del liquido sarà maggiore (e di conseguenza la percentuale di Glicerina) e più l'aroma avrà bisogno di maturazione in quanto si lega maggiormente e più rapidamente al Glicole Propilenico della vostra base neutra.

Absolute Flavour è solo da ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
1000 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG