GHIACCIO ADDITIVO ENJOYSVAPO

GHIACCIO ADDITIVO ENJOYSVAPO - SELF MADE
  • GHIACCIO ADDITIVO ENJOYSVAPO - SELF MADE
ENJS-AROMA-GHIAC

Finalmente le tanto amate note ghiacciate proprie di molti liquidi saranno facilmente replicabili grazie a questo comodo additivo!

Il Ghiaccio è diverso da tutti gli altri aromi concentrati di Enjoysvapo, questo è infatti un additivo, basterà utilizzarne poche gocce per aggiungere una nota fresca e rinvigorente a qualsiasi vostra preparazione. Noi di ODSE prediligiamo il suo utilizzo in miscele fruttate per renderle più svapabili durante l'estate, oppure con alcuni tabacchi, che si prestano perfettamente ad essere rinfrescati dolcemente. Renderà qualsiasi miscela molto più gradevole grazie al suo lato ghiacciato.

Il flacone contenente l'additivo in questione è da 10 mL, vi basterà utilizzarlo dallo 0.5 al 2 % nelle vostre miscele.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un additivo che esprimerà la sensazione data dal ghiaccio, un ingrediente indispensabile per molti mix!

Se siete alle prese con la produzione del vostro liquido personale e cercate di integrarlo al meglio in termini di freschezza potrete, oltre alla frutta, aggiungere un po di Ghiaccio di Enjoysvapo. Risulterà quasi inodore ma con un pungente sentore freddo, potrete sbizzarrirvi, cercando di emulare al meglio una granita o un gelato ottenendo una sensazione glaciale!
Ci raccomandiamo comunque di non esagerare con le dosi per non ottenere un effetto sgradevole ed eccessivamente ghiacciato che andrebbe a coprire il resto degli ingredienti togliendo quasi il respiro. 
Qualsiasi aroma abbinato a questo additivo prenderà una piega fredda e intenso in gola, narici e palato, riportandoci ai pomeriggi in cui mangiavamo il gelato troppo in fretta e sentivamo una strana sensazione in mezzo a gli occhi.

L'effetto riusciremo a riscontrarlo subito dopo averlo mixato, questo non implica il fatto che non necessiti di maturazione, anzi, perché diventi piacevole e uniforme consigliamo qualche giorno d'attesa prima di svaparlo. Se non avete la certezza della vostra diluizione ideale vi consigliamo di aggiungerlo man mano che lo provate.

La boccetta contiene 10 mL di additivo, che dovrete diluire nei vostri mix preferiti per rinfrescarli dallo 0.5 all'1 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL