GEN NANO 80W KIT VAPORESSO

  • Non disponibile
GEN NANO 80W KIT VAPORESSO - BEGINNER
  • GEN NANO 80W KIT VAPORESSO - BEGINNER
VAP-KIT-GENN-RD

Non poteva mancare il kit Gen Nano 80 W di Vaporesso su ODSE!

Questa nuovissima chicca risveglierà la vostra fame, grazie a tanta potenza unita ad un design spettacolare ed una resa impareggiabile, il tutto in formato compact estremamente portatile. La box Gen Nano, con i suoi 2000 mAh di capacità di batteria ed i suoi 80 W di potenza massima, viene associata al GTX 22, un atomizzatore Vaporesso dalla grande resa aromatica grazie alle coils GTX, cavallo di battaglia della casa produttrice.

Un buon compromesso tra durata e potenza, lo trovate solo nel Gen Nano 80 W kit, non aspettate ed aggiungetelo al carrello!

46,40 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Finalmente Vaporesso ci presenta un nuovissimo kit facile da utilizzare, compatto, ma capace di grandi potenze!

Stiamo ovviamente parlando del Gen Nano 80W kit. Con una box a batteria integrata da 2000 mAh ed una potenza massima erogabile di 80 Watts, avrete a vostra disposizione alte intensità di erogazione ed un’ottima durata, senza però tralasciare il fattore peso, rimanendo così molto leggera. Associato alla mod, abbiamo l’atomizzatore GTX 22 con una capacità di ben 3.5 mL e dalle grandi capacità di produzione di vapore.

Entrando più nello specifico per quanto riguarda la box, avremo esternamente un design moderno con un rivestimento gommato resistente sia alle macchie che alle corrosioni da liquido, mentre internamente con il chip AXON di Vaporesso avrete diverse modalità di erogazione tra le quali scegliere come Smart TC (per facilitare l’utilizzo in controllo di temperatura), DIY, Power Eco (incentrata sul risparmio della batteria) e Pulse (incentrata sulla resa aromatica), perfette per personalizzare ulteriormente la vostra svapata. Il display da 0.91 pollici darà visibilità alle informazioni salienti che avrete a portata di mano in ogni momento.

La box Gen Nano è dotata di tutte le protezioni del caso contro cortocircuito, sottoscarica, sovraccarica, cut off di erogazione per pressione involontaria del pulsante e moltissime altre.

Passando all’atomizzatore, il tank GTX da 22 mm di diametro è dotato di un vetro bulb che gli da una capacità di 3.5 mL di liquido. Le resistenze che monta di serie sono le classiche GTX, disponibili in diverse declinazioni, perfette per accontentare qualsiasi esigenza dei vapers e per una resa aromatica perfetta. Il flusso d’aria è regolabile ed il riempimento avviene dall’alto per una maggior comodità. Il colore è abbinato a quello della box.

Contenuto del kit:

  • 1 x Box Gen Nano
  • 1 x Atomizzatore GTX 22
  • 1 x Coil Serie GTX 0.2 Ω mesh 
  • 1 x Coil Serie GTX 0.6 Ω mesh 
  • 1 x Tank in pyrex di ricambio
  • 1 x Cavetto micro USB
  • 3 x O-rings di ricambio
  • 1 x Tank in pyrex di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
115 mm
Larghezza
40.3 mm
Profondità
24.2 mm
Contenuto
3.5 mL
Capacità di batteria
2000 mAh