ISTICK T80 E GTL TANK KIT ELEAF

  • Non disponibile
ISTICK T80 E GTL TANK KIT ELEAF - BEGINNER
  • ISTICK T80 E GTL TANK KIT ELEAF - BEGINNER
ELE-KIT-T80GTL-GNM

Ecco che arriva direttamente da Eleaf un nuovissimo kit che farà impazzire tutti i vapers!

Noi di ODSE siamo fieri di presentare questa chicca: iStick T80 e GTL tank, un’accoppiata vincente che cambierà il vostro modo di svapare! La mod è alimentata da una batteria interna da 3000 mAh ed è in grado di erogare da un minimo di 1 Watt fino ad un massimo di 80 Watt di potenza in uscita. Il serbatoio della pod è piuttosto capiente, potrà contenere fino a 4.5 mL di liquido, per offrirvi quindi una buona autonomia.

Il design elegante, unito ad ottime prestazioni vi convincerà ad acquistare subito questo dispositivo.

42,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Siete pronti a scoprire questo fantastico dispositivo realizzato da Eleaf? IStick T80 con il nuovo serbatoio GTL vi aspetta da ODSE!

Grazie alle sue prestazioni, possiamo affermare che si tratti più di un vero e proprio tank sub ohm e di una box mod piuttosto che di una pod mod, infatti esso dispone di una batteria interna da 3000 mAh ed è in grado di erogare fino ad un massimo di 80 Watt di potenza in uscita. Il serbatoio del GTL tank vi offrirà un’ottima autonomia, pensate che è in grado di ospitare fino a 4.5 mL di liquido, pertanto non dovrete pensare troppo spesso al riempimento del serbatoio, potendovi godere una lunga esperienza di svapo anche fuori casa.

La struttura della mod non è del tutto sconosciuta, molti di voi infatti avranno già avuto il piacere di provarla. L’iStick T80 adotta un design elegante, dalle linee tondeggianti e morbide ed inoltre è piuttosto intuitiva nell’utilizzo. Dispone di un grande tasto posto nella parte superiore, che vi servirà per accendere, spegnere ed erogare, il display OLED è luminoso e grande e vi fornirà tutti i dati utili per la vostra esperienza di svapo, mentre i tasti “+” e “-” vi aiuteranno a spostarvi nel menu e a regolare la potenza desiderata.

Il serbatoio GTL è costituito da una base 510 dove troverete anche la valvola per l’airflow, questa base dispone di un attacco magnetico grazie al quale la pod si attacca comodamente. Poiché dispone di un pin con attacco 510 sarà compatibile con la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato.

Sono disponibili due versioni: la prima adotta una pod da 2 mL di capacità ed è consigliata per chi predilige il tiro di guancia con l’utilizzo della resistenza GTL da 1.2 Ω, mentre la versione da 4.5 mL di capienza è consigliata maggiormente per chi desidera uno svapo DL o Half-DL con l’utilizzo delle resistenze GTL da 0.4 Ω e da 0.8 Ω. Entrambe le versioni condividono la stessa base con attacco 510. Da ODSE troverete la versione con GTL tank da 4.5 mL di capacità.

Per effettuare il riempimento dovrete estrarre la pod dalla base e capovolgerla, inserite il liquido tramite il tappino in silicone ed il gioco è fatto! Per sostituire la coil dovrete fare lo stesso procedimento: estraete la pod e sfilate la resistenza vecchia per inserirne una nuova. Posta sulla base dell’atomizzatore troverete una ghiera per regolare il flusso dell’aria entrante, da una parte 5 fori piccoli, dall’altra un foro grande, in questo modo potrete personalizzare al massimo il tipo di tiro che desiderate in base alle vostre esigenze.

La batteria dell’iStick T80 dovrà essere ricaricata tramite il cavetto Micro USB di tipo C fornito nella confezione, in circa 1 ora e 30 minuti il vostro device sarà completamente carico.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod iStick T80
  • 1 x Pod GTL da 4.5 mL di capacità
  • 1 x Resistenza GTL da 0.4 Ω (20-30 Watt)
  • 1 x Resistenza GTL da 0.8 Ω (12-18 Watt)
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
129 mm
Attacco
510
Contenuto
4.5 mL
Capacità di batteria
3000 mAh

Accessori