Z50 E ZEUS NANO KIT GEEKVAPE

  • Non disponibile
Z50 E ZEUS NANO KIT GEEKVAPE - BEGINNER
  • Z50 E ZEUS NANO KIT GEEKVAPE - BEGINNER
GEEKV-KIT-Z50-BK

Signore e signori, date il benvenuto al nuovo kit di GeekVape, che vede la mod Z50 abbinata allo Zeus Nano

Pensate, una box così piccola alimentata da una batteria, integrata al dispositivo, da 2000 mAh e che raggiunge i 50 Watt di potenza, non è incredibile? Naturalmente la casa produttrice non poteva trovare una combinazione migliore, questo atomizzatore vi permetterà di svapare tutto il giorno senza problemi! Il tank ha una capienza di 3,5 mL e presenta un diametro di 22 mm. 

Venite a scoprire tutti i colori disponibili per questo kit ed affrettatevi ad acquistarlo sul vostro shop online di fiducia!

49,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Una combinazione di prestazioni e design, GeekVape ci presenta la nuova Z50 abbinata all’atomizzatore Zeus Nano, un dispositivo unico, performante ed elegante. Questa volta non è stato tralasciato nulla e la casa produttrice è davvero fiera di lanciare sul mercato la sua ultima creazione.

La prima novità sta proprio nella mod, un device così piccolo che integra una batteria da 2000 mAh ed in grado di erogare fino ad un massimo di 50 Watt di potenza in uscita. Presenta un design molto particolare, studiato nei minimi dettagli, pensate che la Z50 si ispira alla famosa Acropoli di Atene ed è per questo che GeekVape ha voluto rendere omaggio alla nota e possente Colonna Dorica, inserendola nel design della mod. 

La scocca è costruita in acciaio inossidabile che resiste agli urti accidentali e conferisce un senso di robustezza mai visto prima, in entrambi i lati sono stati aggiunti dei pannelli decorati dallo stile astratto, in simil marmo e pietra che la rendono ancora più bella e luminosa alla luce. Questa mod dispone anche di un display da 0.96 pollici tramite il quale potrete osservare tutti i dati e le informazioni utili. 

La batteria può essere ricaricata tramite il cavetto con attacco micro USB di tipo C fornito nella confezione, per una ricarica velocissima. Potrete comunque godere di un’ottima autonomia, grazie alla batteria integrata da 2000 mAh, sarete in grado di svapare un’intera giornata.

Quale atomizzatore, se non lo Zeus Nano, poteva abbinarsi meglio con questa mod? Quest’ultimo gode di un tank da 3.5 mL di capienza e di un diametro di 22 mm.
Inoltre, vi garantisce un sistema in cui le perdite di liquido sono pari a zero. Dispone di una ghiera per il controllo del flusso d’aria posta in alto, tramite la quale potrete aumentare o diminuire l’aria entrante nel tank.
Questo atomizzatore è progettato per un tiro arioso da cloud chasing, esso è infatti compatibile con le coils della serie B di GeekVape. Il riempimento del tank avviene comodamente dall’alto, svitando il cap superiore.

Se volete saperne di più su Geekvape, scoprite il brand qui da ODSE!

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Z50 
  • 1 x Atomizzatore Zeus Nano
  • 1 x Resistenza serie B da 0.3 Ω pre-installata
  • 1 x Resistenza serie B da 0.6 Ω 
  • 1 x Vetro in pyrex di ricambio 2 mL
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Parti di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
50 W
Altezza
84.1 mm
Contenuto
3.5 mL
Capacità di batteria
2000 mAh

Accessori