ENDURA T22 PRO KIT INNOKIN

ENDURA T22 PRO KIT INNOKIN - BEGINNER
  • ENDURA T22 PRO KIT INNOKIN - BEGINNER
INNO-KIT-ENT22-BK

Endura T22 Pro è il nuovo kit di Innokin, studiato e realizzato appositamente per tutti coloro che sono alle prime armi, ma che non vogliono rinunciare ad un kit dalle alte prestazioni.

La batteria da 3000 mAh è integrata al dispositivo e la potenza è regolabile tramite i 4 livelli differenti di wattaggio di cui dispone la mod. Il tank presenta un serbatoio piuttosto capiente da 4,5 mL ed è compatibile con le coils Prism T18.

Uno starter kit di tutto rispetto, disponibile in più colorazioni, dovrete solo scegliere il vostro colore preferito ed il gioco è fatto, affrettatevi!

39,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Vi presentiamo un ottimo starter kit che darà il via alla vostra esperienza di svapo, lanciandovi direttamente nel mondo del vaping. Non è mai semplice iniziare, soprattutto quando non si hanno le giuste conoscenze, ma noi di ODSE vi consigliamo questo prodotto come punto di partenza.

L’Endura T22 Pro dispone di una batteria integrata da, pensate un po’, 3000 mAh di capacità che per un dispositivo del genere è tantissimo e questo vi consentirà di godere di un’ottima autonomia che possa permettervi di svapare una giornata intera. La batteria, una volta scarica, dovrà essere ricaricata tramite il cavetto Micro USB di tipo C fornito nella confezione. Grazie a questo tipo di attacco potrete ricaricare in pochissimo tempo la vostra batteria.

La potenza è regolabile, il device presenta 4 led, posti sotto il tasto di erogazione, che indicano 4 livelli di wattaggio differenti. Il primo led a partire dal basso sta a significare che il dispositivo erogherà 9.5 Watt, man mano che si sale la potenza aumenterà: se gli ultimi due led sono accesi vuol dire che la potenza erogata è di 11 Watt, 12.5 Watt con tre led accesi ed infine 13.5 Watt se tutti e quattro i led saranno accesi.

L’atomizzatore, il Prism T22 Pro, offre un tank in grado di ospitare fino a 4,5 mL di liquido, quest’ultimo è compatibile con le coils Prism T18, grazie alle quali potrete godere di un’ottima resa aromatica ed allo stesso tempo di una buona produzione di vapore. Il riempimento del serbatoio avviene dall’alto, semplicemente svitando il cap superiore ed inserendo il liquido che più preferite all’interno dell’atomizzatore.
L’Endura T22 Pro è costruita in lega di alluminio e lega di zinco, per offrirvi un prodotto davvero resistente ed adatto anche ai vapers più distratti. Il suo design ergonomico permette di adattarsi benissimo al palmo della vostra mano.

L’altezza del device, compreso l’atomizzatore, è di 135 mm, la profondità di 34,8 mm e la larghezza di 25,8 mm.

Contenuto del kit:

  • 1 x Batteria Endura T22 Pro
  • 1 x Atomizzatore Prism T22 Pro
  • 1 x Resistenza Prism T18 da 1,5 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
13.5 W
Altezza
135 mm
Larghezza
25.8 mm
Profondità
34.8 mm
Contenuto
4.5 mL
Capacità di batteria
3000 mAh