TANK IN PYREX EXPROMIZER V3 EXVAPE

TANK IN PYREX EXPROMIZER V3 EXVAPE - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX EXPROMIZER V3 EXVAPE - PARTI RICAMBIO

TANK IN PYREX EXPROMIZER V3 EXVAPE

EXV-TANK-EXPRV3

Il vetro di ricambio per Expromizer V3 Fire.

Un prodotto che non potrà mancare se possedete questo fantastico atomizzatore di ExVape, le rotture purtroppo non sono prevedibili e quando accadono è sempre brutto. Una piccola scorta di questi vetri vi permetterà in qualsiasi condizione di riprendere a svapare come se non fosse successo nulla!

Ci raccomandiamo di accertarvi l'autenticità del prodotto prima dell'acquisto, ODSE si preoccupa di reperire ove possibile i pezzi di ricambio direttamente dall'azienda produttrice, nel caso di compatibili vengono prima testati nei nostri laboratori!

1,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Hai rotto il vetro del tuo expromizer e non sai come fare? Questa è la soluzione!

Un prodotto molto utile, indispensabile per non compromettere l'utilizzo dell'atom qual'ora andassimo in contro ad una rottura accidentale. Conservarne una scorta nel nostro cassetto dello svapo sarà un'abitudine corretta per sopperire a qualsiasi necessità. Un vetro resistente alle temperature, caratteristica indispensabile per evitare problematiche legate agli sbalzi di temperatura repentini dell'atomizzatore.
Il montaggio sarà molto semplice ed intuitivo, essendo un atomizzatore con molti filetti basterà svitare quelli corretti che contengono l'atom ed il gioco è fatto!

Vi aspettiamo sul nostro sito di ODSE per scoprirlo!