PEPE NERO AROMA FLAVOURART

PEPE NERO AROMA FLAVOURART - SELF MADE
  • PEPE NERO AROMA FLAVOURART - SELF MADE

PEPE NERO AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-PEPNR

Sicuramente vi starete chiedendo: "Ma tra tutti gli aromi che potevano fare, proprio il Pepe Nero?"

Ebbene si, ma non nel senso di "aroma" che intendete voi, questo prodotto non è inteso per uno svapo da solo, bensì è da utilizzare esattamente come se fosse un additivo, per aggiungere un po' di piccante ai vostri liquidi per sigaretta elettronica. La nota piccante non è un vero e proprio sapore, infatti è un tocco di colpo in gola aggiuntivo.

4,90 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Dite la verità, siete stati portati qui dalla vostra curiosità: come fa FlavourArt ad utilizzare il Pepe Nero nei suoi liquidi per sigarette elettroniche.

Che gusto ha il Pepe Nero? Come lo abbino nelle mie ricette preferite?
Questa fragranza il produttore non l'ha intesa per essere svapata da sola né tanto meno per conferire un sapore di classico pepe ai vostri liquidi, anche perché sarebbe alquanto strano. Dovrete utilizzarlo in piccolissime percentuali all'interno delle vostre preparazioni per conferir loro il classico hit in gola che spesso cerchiamo quando aumentiamo la nicotina.

Con questo prodotto finalmente non dovrete più raggiungere livelli di nicotina eccessivamente alti per soddisfare il vostro bisogno di fumare. Basterà aggiungere un tocco di questo aroma per non aver più bisogno di altro! Preparatevi a qualcosa di davvero rivoluzionario. Il suo funzionamento è molto simile al Flash di FlavourArt, ma con un tocco di secco in più.
Aggiungetelo ai vostri fruttati preferiti, ai dolci ed ovviamente ai tabacchi che più vi piace svapare se sentite di non essere soddisfatti al 100 %.

La diluizione consigliata dal produttore è del 2 %, potrete inizialmente testarlo anche all'1 %.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL