IPV D3S BOX PIONEER4YOU

IPV D3S BOX PIONEER4YOU - BATTERIA ESTERNA
  • IPV D3S BOX PIONEER4YOU - BATTERIA ESTERNA
  • IPV D3S BOX PIONEER4YOU - BATTERIA ESTERNA

IPV D3S BOX PIONEER4YOU

P4U-BOX-IPVD3S

La IPV D3S di Pioneer4You è la versione migliorata della IPV D3, una delle pietre miliari in fatto di single battery. È capace di erogare fino ad un massimo di 80 watt e monta il chip YiHi SX150H. 
Il dispositivo monta una batteria esterna 18650 non inclusa nella confezione. 

Il colore disponibile da ODSE per questo modello di batteria è il bianco.

34,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Se siete rimasti colpiti dalla funzionalità della IPV D3, sicuramente non potrete rimanere delusi dalla nuova e migliorata versione di quest'ultima. 
Pioneer4You è una delle prime aziende nate in questo settore, affermandosi come leader nella produzione di sigarette elettroniche grazie alla qualità dei suoi dispositivi, che ritroviamo anche in questa single battery dal design minimal e molto semplice. 

La IPV D3S è alimentata da una sola batteria 18650, da acquistare separatamente in quanto non viene inclusa nel kit. È in grado di erogare una potenza massima di 80 watt con un consumo di batteria minimo. Il circuito monta il chip YiHi SX150H che ritroviamo anche in altre mod molto conosciute.
La box presenta una forma ergonomica ed elegante, anche se il design è molto semplice. Le linee sono curve e gli angoli smussati; la scocca è resistente ed è costruita in lega di Zinco, il che le conferisce robustezza. 
Dispone di un display OLED da 0.69 pollici, non troppo grande, ma luminoso, in grado di mostrarvi tutte le informazioni utili di cui avrete bisogno per godervi la vostra esperienza di svapo. Al di sopra dello schermo sono presenti tre tasti posti uno sopra l'altro in sequenza. Il più grande è il tasto di erogazione che vi servirà anche per accendere e spegnere il dispositivo stesso. I due pulsanti più piccoli, invece, servono per modificare le impostazioni e scorrere nel menu.  
Il pin a molla ha un attacco 510 ed è placcato in oro per una maggiore conduttività. 
La sostituzione della 18650 è semplice e veloce, infatti la cover del vano batteria dispone di un magnete che vi consentirà di inserire o estrarre la pila con poche mosse.

La mod è in grado di erogare con diverse modalità, sia in variwatt che in controllo della temperatura (Ni200/Titanio/SS) e vi offre diverse tipologie di protezioni integrate al circuito per garantirvi la massima sicurezza durante l'utilizzo, in caso di basse tensioni, alte tensioni, corto circuiti, polarità inversa ed alte temperature.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box IPV D3S
  • 1 x Cavetto micro usb
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
7 - 80 W
Altezza
119 mm
Larghezza
24 mm
Profondità
39 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
1 x 18650
Resistenze supportate
0.15 - 3.0 Ω VW / 0.05 - 0.5 Ω TC
Tensione erogata (Volt)
1 - 7 V