ELLO POP ATOMIZZATORE ELEAF

  • Non disponibile
ELLO POP ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • ELLO POP ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
ELE-ATOM-ELPO-BK

Un nuovo atomizzatore Eleaf entra a far parte della famiglia Ello; adotta le nuovissime resistenze HW-M2 e HW-N2 che vantano la tecnologia LPSC.
Il serbatoio è in grado di contenere fino ad un massimo di 6.5 mL di liquido. Il refill avviene comodamente dall'alto con poche e semplici mosse.

L'Ello Pop offre una struttura intelligente a prova di bambino. Il design è elegante e moderno, la capacità di liquido è di 6.5 mL.

Disponibile da ODSE in due colorazioni: l'acciaio ed il nero.

22,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Ello Pop è il nuovo atomizzatore realizzato da Eleaf che appartiene alla famiglia ELLO.

Il tank vanta una struttura massiccia, ma al contempo elegante. È disponibile nel nostro store di colore nero oppure acciaio; entrambe le versioni sono molto belle e dall'aspetto lussuoso. L'atomizzatore vi offrirà una piacevole esperienza di svapo polmonare. 

Il serbatoio è piuttosto capiente, può contenere fino a 6.5 mL di liquido, in questo modo non dovrete preoccuparvi di riempire continuamente il tank e questo vi garantirà una buona autonomia. 
Ogni singola parte che compone l'Ello Pop è smontabile per una maggiore ed accurata pulizia del prodotto. L'atomizzatore monta la nuova serie di resistenze HW, nello specifico le HW-M2 e le HW-N2 che vantano la nuova tecnologia LPSC a tenuta stagna ed autopulente. Grazie alla presenza del cotone poroso potrete godere di un'ottima resa aromatica e di grandi nuvole di vapore, per un'esperienza di svapo unica ed indimenticabile.

Gli anelli in silicone posti intorno al vetro, fungono da protezione; questo eviterà che il vetro si possa rompere o che venga danneggiato durante una caduta accidentale. Essi conferiscono anche all'atomizzatore un aspetto originale ed elegante. 

Il riempimento avviene dall'alto, in modo semplice e veloce, dovrete tirare su il top cap e spingerlo indietro. Il tank vanta anche una chiusura a prova di bambino per una maggiore sicurezza. 

Insomma, non fatevi scappare questo atomizzatore comodo e pratico. 

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Ello Pop
  • 1 x Resistenza HW-M2 da 0.2 Ω
  • 1 x Resistenza HW-N2 da 0.2 Ω
  • Parti di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
28 mm
Altezza
56.5 mm
Attacco
510
Contenuto
6.5 mL

Accessori