FORZ 25 ATOMIZZATORE VAPORESSO

  • -10%
  • Non disponibile
FORZ 25 ATOMIZZATORE VAPORESSO - POLMONE
  • FORZ 25 ATOMIZZATORE VAPORESSO - POLMONE
VAP-ATOM-FRZ

L'atomizzatore più resistente del mondo sbarca su ODSE!

Cari vapers, se siete rimasti affascinati dal kit, ma a casa possedete già una mod e ne siete affezionati, nessun problema! Vaporesso vi permette di acquistare l’atomizzatore Forz 25 come pezzo singolo, che grazie al suo attacco 510 potrete abbinare a qualunque mod presente sul mercato.
Il serbatoio è in grado di contenere fino a 4.5 mL di liquido è monta le GTR coils, appositamente realizzate! Il suo diametro è di 27 mm.

Resa aromatica ottimale e una produzione di vapore senza precedenti! Cosa state aspettando? Da ODSE potrete acquistare questo gioiellino al miglior prezzo, e non rimarrete delusi!

20,90 €
18,81 € Risparmia 10%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il nuovo atomizzatore di Vaporesso, il Forz 25, è il tank per eccellenza, per tutti i vapers che non si accontentano.

Come la mod, anche quest’ultimo è costruito con materiali di ottima qualità che gli conferiscono una resistenza senza precedenti. Il vetro in pyrex è robusto ed è avvolto da un doppio strato di telaio che lo protegge da possibili crepe o rotture in caso di cadute ed urti accidentali. È stato sottoposto a diversi test militari con tanto di certificazioni, per assicurare al cliente finale un prodotto che resiste anche alle più dure imprese!

Si presenta con un diametro di 27 mm ed un’altezza di 58.2 mm.

Il serbatoio è in grado di contenere fino a 4.5 mL di liquido per offrirvi una buona autonomia. Non dovrete più preoccuparvi di refillare in continuazione il tank. Il riempimento avviene dall’alto, con poche e semplici mosse: basterà svitare il cap superiore ed inserire il liquido tramite le asole.
L’atomizzatore è progettato per uno svapo di tipo polmonare, monta le nuove resistenze, la serie GTR, appositamente realizzate per essere utilizzate con il Forz 25.

Le coils sono costruite a mesh per offrirvi un’ottima resa aromatica ed una produzione di vapore senza precedenti! Viene utilizzato un cotone giapponese 100% organico ed antibatterico. La sostituzione della resistenza è facilissima, grazie al sistema push & pull sarà un gioco da ragazzi cambiare la coil deteriorata con una nuova: tirate via quella vecchia e spingete quella nuova!

Il flusso dell’aria può essere regolato tramite la ghiera posta alla base, per personalizzare al massimo la vostra esperienza di svapo. Il drip tip è piuttosto ampio, per un tipo di svapo arioso e aperto. Dispone di un attacco 510 per potersi adattare alla maggior parte delle mod presenti sul mercato. Insomma, il Forz 25 è un tank in subohm da veri intenditori e come se non bastasse è a prova di perdite! La sua struttura permette infatti di evitare ogni tipo di perdita di liquido.

Contenuto del kit:

  • 1 x Atomizzatore Forz 25
  • 1 x Resistenza GTR da 0.15 Ω a mesh 
  • 1 x Resistenza GTR da 0.4 Ω a mesh
  • 1 x Vetro di ricambio
  • 1 x Tappo in silicone per drip tip
  • 1 x O-ring
  • 1 x Cacciavite
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
27 mm
Altezza
58.2 mm
Attacco
510
Contenuto
4.5 mL

Accessori