ODAN EVO ATOMIZZATORE ASPIRE

  • Non disponibile
ODAN EVO ATOMIZZATORE ASPIRE - POLMONE
  • ODAN EVO ATOMIZZATORE ASPIRE - POLMONE
ASP-ATOM-ODNEV-SS

Odan EVO è il nuovo atomizzatore realizzato da Aspire.

È caratterizzato da un tank piuttosto capiente, infatti può arrivare a contenere fino a 4.5 mL di liquido e si ricarica facilmente con poche e semplici manovre. L'Odan EVO è compatibile con la nuova serie di resistenze costruite a mesh che vi offriranno una buona resa aromatica e nuvole di vapore denso.
È progettato per offrirvi un tipo di tiro polmonare ed il suo diametro è di 25.6 mm per adattarsi alla maggior parte di mod ad alte potenze presenti sul mercato.

Correte subito da ODSE per acquistare questo gioiellino e cambiate il vostro modo di svapare!

18,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Vi presentiamo l’ultimo nato di casa Aspire, il nuovo Odan EVO è stato progettato per regalarvi un’esperienza di svapo unica e senza precedenti.

Da tempo conosciamo ed utilizziamo i prodotti realizzati da questa azienda e dobbiamo ammettere che non siamo mai rimasti delusi dalla loro funzionalità. Ogni prodotto è in grado di soddisfare le esigenze di voi utenti, dal vapers che è alla ricerca di un atomizzatore per tiro di guancia a colui che predilige un sistema per un tipo di svapo DTL.

Questo tank è senza dubbio realizzato per offrirvi uno svapo polmonare, ossia un tipo di tiro arioso e aperto. La sua caratteristica principale è proprio la capienza del serbatoio, infatti esso può ospitare un massimo di 4.5 mL di liquido, offrendovi una buona autonomia anche quando siete fuori casa.
Dispone di un diametro di 25.6 mm e la sua altezza è di 48.2 mm (compreso il drip tip), pertanto si adatta comodamente alla maggior parte di mod presenti ad oggi sul mercato che siano in grado di erogare alte potenze. I materiali scelti per la costruzione di questo prodotto sono di alta qualità, interamente realizzato in acciaio inossidabile e vetro pyrex per resistere alle alte temperature. 

Ogni componente è separabile per una pulizia accurata del dispositivo. Per riempire il tank con il liquido, basterà svitare il top cap ed inserirlo tramite gli spazi laterali appositi.

Odan EVO è dotato di una resistenza a mesh da 0.3 Ω già preinstallata e di una coil da 0.18 Ω sempre a mesh aggiuntiva. Entrambe sono in grado di offrirvi un’ottima resa aromatica e vapore denso. Il flusso dell’aria entrante è regolabile in base alle vostre esigenze tramite la ghiera posta alla base del tank.
L’atomizzatore lavora in subohm ed è caratterizzato da una struttura semplice e facile da utilizzare, ma in grado di regalarvi un’esperienza di svapo davvero estrema!

Noi di ODSE vi consigliamo di svapare liquidi con una percentuale di Glicerina Vegetale al loro interno superiore al 60 % per una resa corretta.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Odan EVO
  • 1 x Resistenza Mesh da 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza Mesh da 0.18 Ω
  • 1 x Vetro pyrex di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
25.6 mm
Altezza
48.2 mm
Attacco
510
Contenuto
4.5 mL

Accessori