EXPROMIZER V4 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE

  • Non disponibile
EXPROMIZER V4 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
  • EXPROMIZER V4 RTA ATOMIZZATORE EXVAPE - RTA
EXV-RTA-EXPROMV4-BK

L'Expromizer V4 di ExVape.

L'ultimo prodotto di quest'azienda che per degli anni ha deliziato in consumatori che apprezzano il tiro MTL. Prediletto per svapare tabacchi, verranno esaltate le note aromatiche regalandoci delle piacevoli e coinvolgenti sessioni di svapo. Il serbatoio è prodotto interamente in Ultem, resistente alle temperature e ai colpi!

Una buona manifattura e qualità dei materiali impiegati, una volta provato non tornerete più indietro.

38,89 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

L'Expromizer V4 RTA è la quarta versione realizzata da eXvape per offrirvi un'esperienza di svapo MTL, ossia di guancia; è quindi ideale per tutti gli utenti che prediligono questo tipo di tiro.

Progettato in Germania, le sue caratteristiche sono state migliorate per garantirvi una resa aromatica ottimale. Adotta un riempimento superiore ed il flusso d'aria dall'alto al basso. Mantiene il semplice piano di costruzione in single coil come le versioni precedenti ed ha un diametro di 23 mm ed un'altezza di 56 mm. Sono state apportate solo alcune piccole modifiche per rendervi ancora più facile la rigenerazione.

L'atomizzatore rigenerabile può essere riempito rapidamente e con poche e semplici mosse; grazie a questa struttura la fuoriuscita di liquido è pari a zero. Questo RTA è semplice da utilizzare, adatto ai principianti, ma naturalmente soddisfa le esigenze anche degli utenti più esperti.
A differenza delle versioni precedenti, i canali del liquido hanno ora un contatto diretto con il cotone fornendo un migliore flusso di liquido. Il serbatoio offre una capacità di liquido di 2 mL.

I materiali impiegati nella costruzione di questo rigenerabile sono di ottima qualità, il corpo è interamente realizzato in acciaio inossidabile, mentre il drip tip è in acciaio/ POM/ PEI (polieterimmide). L'Expromizer V4 vi garantisce un preciso controllo del flusso d'aria tramite dei piccoli fori posti nella parte superiore del tank; in questo modo potrete personalizzare al massimo il tipo di tiro che preferite.

Ogni parte è smontabile per una pulizia accurata del prodotto. Si presenta con un attacco 510, pertanto è compatibile con tutti i dispositivi presenti sul mercato. Se cercate il giusto compromesso tra resa aromatica e design, acquistate questo RTA e non ve ne pentirete!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore RTA Expromizer V4
  • 1 x Vetro pyrex 2 mL
  • 1 x Drip tip black
  • 1 x Cacciavite a stella
  • 2 x Viti
  • O-ring
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
23 mm
Altezza
56 mm
Attacco
510
Peso
76 g
Contenuto
2 mL

Accessori