PRECISIO MTL RTA ATOMIZZATORE BD VAPE

  • Non disponibile
PRECISIO MTL RTA ATOMIZZATORE BD VAPE - RTA
  • PRECISIO MTL RTA ATOMIZZATORE BD VAPE - RTA
BDVA-RTA-PRECI-BK

Direttamente da BD VAPE arriva il Precisio, un atomizzatore rigenerabile di altissima qualità.
Con un diametro di 22 mm ed un'altezza di 57.2 mm (con il drip tip), questo RTA vi permetterà di sbizzarrirvi nelle vostre rigenerazioni. 
Grazie al suo attacco 510, si adatterà alla maggior parte delle mod presenti sul mercato. Questo atomizzatore è realizzato principalmente per uno svapo MTL (mouth to lung), ovvero un tiro più chiuso e stretto.

Disponibile anche in edizione black carbon! Non vi resta che provarlo!

36,59 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Una novità per tutti i vapers che amano rigenerare, l'azienda BD VAPE ha realizzato una chicca davvero interessante! Se siete esperti rigeneratori o se volete cimentarvi ed addentrarvi in questo mondo, questo atomizzatore RTA, dal nome Precisio, è il prodotto perfetto. 

Le sue caratteristiche soddisfano qualunque siano le vostre esigenze. 
Il suo diametro è di 22 mm, si può quindi adattare alla maggior parte delle mod che già possedete; inoltre dispone di un attacco 510 con pin in acciaio inossidabile. Ha una capacità di 2.7 mL. Il riempimento avviene dall'alto, con due mosse semplici e veloci; basterà svitare il cap superiore fino a rimuoverlo, in seguito inserire il liquido in una delle due fessure e richiudere avvitando il cap. 

Questo RTA è disponibile in due versioni: una realizzata in acciaio 316L ed Ultem ed un'altra realizzata in acciaio inossidabile e rivestita con uno speciale trattamento chiamato DLC (Diamond Like Carbon).
Questo trattamento al quale viene sottoposto il Precisio, veniva fino ad oggi utilizzato e riservato a mercati di un certo livello, come nella Formula 1 o nel settore aerospaziale; proprio per la sua complessa e lunga applicazione. 
In questo modo, subendo questa applicazione, l'RTA aumenta la sua resistenza riducendo al contempo l'usura. 

Questo atomizzatore offre una scelta ampia nella regolazione del flusso dell'aria, molto precisa (da questo ne deriva proprio il suo nome), lasciando un'eccezionale resa dei sapori (controllo dell'aria sia per MTL che soft DL). La ghiera dell'aria è posta nella parte inferiore dello stesso. Come potrete vedere, dispone di due regolazioni dell'aria; una completamente aperta ed una con multi fori, che potrete aprire e chiudere a seconda della vostra preferenza. 

Nella versione Black Carbon, il tank ed il drip tip sono in policarbonato. Una versione dal design opaco e davvero elegante. 
Scegliete il vostro colore preferito e godetevi questa esperienza di svapo sensazionale. 

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore RTA Precisio
  • 7 x O-rings
  • 3 x Viti
  • 1 x Cacciavite
  • 1 x Cotone organico giapponese
  • 2 x Head coil fai da te

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
54 mm
Attacco
510
Contenuto
2.7 mL

Accessori